Incidente stradale mortale a Palermo

VEB

C’è stata una vera e propria strage sulla strada statale 186 che collega Palermo a Partinico. Purtroppo a farne le spese sono stati 4 ragazzi giovani che non avevano ancora compiuto 20 anni.

L’alta velocità ha fatto andare fuori strada il mezzo che si è andato a schiantare contro un muro. Tre hanno purtroppo perso la vita mentre un altro è ricoverato in condizioni disperate. Sul colpo sono morti Angelo Marceca di 19 anni che era alla guida dell’auto, Giosué Guardì di 16 anni e Giacomo Guardì di 19 anni.

La macchina era un Opel Corsa e ora sono in atto le indagini per constatare con esattezza come sono andati i fatti. Ma già dalle prime indagini si è potuto appurare che la macchina è uscita fuori di strada per l’alta velocità. Per estrarre i corpi c’è voluto il personale dei vigili del fuoco. I quattro giovani erano tutti residenti di Pioppo.

Next Post

Messina: coppia di coniugi cade in un loculo

E’ accaduto a San Filippo del Mela nei pressi di Messina: è stata una festa di Ognissanti da terrore per una coppia di coniugi che si era recata a trovare i propri cari nel cimitero del luogo. Mentre camminava la coppia ha avuto un incidente che li ha fatti cadere […]