Nina Moric, commenti e fa pronostici

Il Grande Fratello Vip si appresta ormai alla fine, con un bilancio tutto sommato positivo: milioni di telespettatori si sono interessati al reality, che per la prima volta in Italia ha visto un cast di personaggi famosi.

Tra i telespettatori più fedeli c’è senza dubbio anche Nina Moric: la modella croata, senza peli sulla lingua, ha più volte espresso la sua opinione sui vari personaggi in gara ed ora azzarda anche il nome di colei che potrebbe vincere il programma.

Nei giorni scorsi la modella croata se l’è presa con Valeria Marini, che a sua volta, in una conversazione all’interno della casa, aveva sottolineato come Nina le stesse poco simpatica.

La Moric ha quindi scritto sul suo profilo Instagram: “Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia! #ciaoValery”.

La Moric inoltre sul suo profilo Facebook ha dichiarato: “Mi sa che questa edizione del ‘#Grande Fratello VIP’ la vincerà Laura Freddi, che l’unica frase che ha pronunciato è stata il primo giorno del programma, e cioè ‘Piacere Laura'”.

Queste le parole sarcastiche che la modella croata ha indirizzato alla Freddi: che dietro vi si nasconda anche un po’ di invidia?

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino si frequenta con Babi di Tre metri sopra al cielo

Anche i più nostalgici dovranno rassegnarsi: dopo Belen Rodriguez che in una…

Platinette poteva essere papà

Ha avuto una carriera di successo, ma anche una vita privata caratterizzata…