Nina Moric, commenti e fa pronostici

VEB

Il Grande Fratello Vip si appresta ormai alla fine, con un bilancio tutto sommato positivo: milioni di telespettatori si sono interessati al reality, che per la prima volta in Italia ha visto un cast di personaggi famosi.

Tra i telespettatori più fedeli c’è senza dubbio anche Nina Moric: la modella croata, senza peli sulla lingua, ha più volte espresso la sua opinione sui vari personaggi in gara ed ora azzarda anche il nome di colei che potrebbe vincere il programma.

Nei giorni scorsi la modella croata se l’è presa con Valeria Marini, che a sua volta, in una conversazione all’interno della casa, aveva sottolineato come Nina le stesse poco simpatica.

La Moric ha quindi scritto sul suo profilo Instagram: “Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia! #ciaoValery”.

La Moric inoltre sul suo profilo Facebook ha dichiarato: “Mi sa che questa edizione del ‘#Grande Fratello VIP’ la vincerà Laura Freddi, che l’unica frase che ha pronunciato è stata il primo giorno del programma, e cioè ‘Piacere Laura’”.

Queste le parole sarcastiche che la modella croata ha indirizzato alla Freddi: che dietro vi si nasconda anche un po’ di invidia?

Next Post

Incidente stradale mortale a Palermo

C’è stata una vera e propria strage sulla strada statale 186 che collega Palermo a Partinico. Purtroppo a farne le spese sono stati 4 ragazzi giovani che non avevano ancora compiuto 20 anni. L’alta velocità ha fatto andare fuori strada il mezzo che si è andato a schiantare contro un […]