Incinta ordina un caffè al bar, ma succede l’incredibile

VEB

Ordina un caffè al bar ma il suo stato fa scattare una reazione davvero singolare.

Una donna ha rivelato la sua rabbia sui social dopo aver vissuto un incontro piuttosto bizzarro con uno sconosciuto in un bar.

E’ vero che le donne in gravidanza devono depennare alcuni cibi e soprattutto alcune bevande dalla loro lista, ma quando si parla di caffè sembra che tutti gli esperti siano concordi col dire che una piccola tazzina di caffè è ammessa.

La donna incinta ha rivelato il suo episodio sui social, raccontando la storia bizzarra che le è accaduta:

Sono al bar con la mia tazza di caffè seduta, dopo che questa è stata rifatta dal barista perché una nonnina aveva deciso di buttare via la mia prima tazza perché ero incinta“.

Ho ordinato il caffè e sono in piedi alla fine del bancone ad aspettare. Il barista chiama il mio nome e l’ordine, così vado a prenderlo, a questo punto la signora anziana mi dice: ‘Non puoi averlo’ Non sapevo che stesse parlando con me, quindi continuo come se niente fosse“.

A questo punto la donna racconta che la nonnina ha cominciato ad urlare verso di lei che il caffè non le era permesso perchè era incinta: “No, non puoi prendere il caffè, sei in gravidanza, potrebbe fare male al bambino non lascerò che tu beva il caffè“.

La donna a questo punto cerca di spiegarle che il suo medico le aveva dato il permesso di poter bere solo una tazza di caffè al giorno, ma la nonnina non ne vuole sapere e il racconto prosegue:

A questo punto la signora anziana prende la tazza dalla mia mano e la lascia cadere, piena, nella spazzatura vicino al bancone. Il barista, che sta lì in piedi, a bocca aperta, mi fa cenno che ne farà un altro“.

A questo punto il barista ha rifatto il caffè e mentre cerca di consegnarlo alla donna, la nonnina tenta ancora una volta di prenderlo per gettarlo, questa volta senza successo.

A quel punto ho letteralmente gridato” spiega la donna nel suo racconto “Per favore lasciami in pace, mi stai mettendo a disagio e non ti voglio così vicino“.

Solo a questo punto la nonnina ha deciso di arrendersi, ma l’episodio ha scosso tanto la donna che ha cercato conforto sui social.

Next Post

Gioco online, un fenomeno che è cambiato e ancora cambierà: l'analisi dei dati

Il gioco online è molto cambiato nel corso degli ultimi anni. Questo dipende dalla rivoluzione tecnologica che ha praticamente modificato in maniera profonda quelli che sono le usanze e le pratiche dei giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Sono cambiati anche molto i gusti e le richieste dei giocatori […]
Gioco online un fenomeno che e cambiato e ancora cambiera