Incredibile anomalia in un cratere della Luna

VEB

Un oggetto molto insolito è stato avvistato in un cratere sulla superficie della Luna visibile in alcune immagini della Nasa.

La foto scattata diversi mesi fa, ha ricominciato a fare il giro del web perchè la gente continua ad interrogarsi sulle possibili spiegazioni “realistiche e non”.

Un oggetto completamente incomprensibile si trova tra il cratere Von Karman e i crateri Davvison in un piccolo cratere rotondo senza nome. L’oggetto sembra così artificiale che ricorda una sorta di struttura creata da un’intelligenza superiore o una sorta di robot.

L’oggetto è molto luminoso. Sembra davvero fatto di metallo.

Tale oggetto proietta anche un’ombra, cioè si trova davvero sul fondo del cratere e non è un gioco di rifrazione della luce.

Le teorie sono state tantissimi in questi mesi: una sorta di edificio, astronave extraterrestre o qualcos’altro?

Next Post

E' davvero un simbolo celtico quello su Marte?

I cacciatori di UFO hanno fatto una strana scoperta in un’immagine inviata dal rover Opportunity della NASA, rivelando quella che sembra essere una croce, circondata da un cerchio, incastonata nella roccia di Marte. Come osserva l‘Huffington Post, il rover Opportunity ha attraversato la superficie di Marte nell’ultimo decennio. Lo strano […]