Incredibile caso delle uova dal tuorlo verde

VEB

AK Shihabudheen, nativo di Malappuram, ha pubblicato alcune sconcertanti immagini e video di uova deposte dalle galline nel suo allevamento di pollame, su Facebook la scorsa settimana, come riporta The News Minute .

Il tuorlo d’uovo non è di colore giallo come previsto, ma verde scuro. Anche Shihabudheen non aveva idea del perché le uova fossero verdi.

È stato nove mesi fa che abbiamo ottenuto per la prima volta un uovo così con un tuorlo verde da una gallina nella nostra piccola fattoria di pollame allestito lungo la casa“, ha detto.

All’inizio ci siamo stupiti e non abbiamo usato l’uovo per consumarlo. Tutte le uova che la gallina deponeva erano di questo tipo e così abbiamo iniziato a incubare le uova“.

Esperti di pollame dell’Università veterinaria del Kerala e di scienze degli animali, hanno iniziato a condurre test di laboratorio per scoprire il motivo di questo raro fenomeno.

https://www.facebook.com/1179860551/videos/10218862702336824/

Il contadino afferma che le uova hanno lo stesso sapore di tutte le altre uova e che tutti i membri della sua famiglia, incluso suo figlio, ora le mangiano senza problemi apparenti.

L’Università afferma che esiste un’alta probabilità che ciò sia dovuto al cibo che viene dato alle galline.

La fattoria è attualmente esaminata da esperti dell’Università. L’uomo dice che di solito dà a tutti i suoi volatili un’alimentazione normale.

Sta aspettando che gli esperti effettuino ulteriori test per determinare il motivo di questo fenomeno, prima di decidere una soluzione permanente.

Next Post

Rapporto scientifico conferma: sono presenti funghi su Marte

Un rapporto di studio pubblicato sulla rivista Astrobiology and Space Science ha affermato di aver scoperto la vita aliena su Marte. Il rapporto di studio afferma che oggetti simili a funghi possono essere osservati orientati verso il cielo. “Non ci sono processi abiogenici in grado di spiegare la morfologia, la […]
Rapporto scientifico conferma sono presenti funghi su Marte