Rapporto scientifico conferma: sono presenti funghi su Marte

VEB

Un rapporto di studio pubblicato sulla rivista Astrobiology and Space Science ha affermato di aver scoperto la vita aliena su Marte.

Il rapporto di studio afferma che oggetti simili a funghi possono essere osservati orientati verso il cielo.

Non ci sono processi abiogenici in grado di spiegare la morfologia, la dimensione, i colori, l’orientamento e la crescita dei funghi e non vi sono formazioni geologiche terrestri che assomigliano a questi esemplari a forma di lichene a fungo“, lo studio è pubblicato in Research Gate .

Sebbene gli autori non abbiano dimostrato che si tratti di organismi viventi, l’evidenza supporta l’ipotesi che funghi, alghe, licheni, funghi e organismi correlati possano aver colonizzato il Pianeta Rosso e potrebbero essere coinvolti nell’attività fotosintetica e nella produzione di ossigeno su Marte.”

I ricercatori ritengono che i presunti esseri viventi mostrino comportamenti tipici dei funghi che crescono sulla terra. Jim Green, capo scienziato della NASA, ritiene che le forme di vita aliene saranno scoperte entro il 2021.

Jim Green è una delle personalità chiave dietro la missione della NASA che inizierà a perforare la superficie marziana nel 2020. Mars 2020 Rover della NASA raccoglierà campioni da Marte e i test saranno completati entro il 2021.

Green prevede che il test dei campioni fornirà indizi vitali per confermare l’esistenza della vita extraterrestre sul Pianeta Rosso. La scoperta della vita aliena potrebbe essere rivoluzionaria e aprirà una nuova linea di pensiero, afferma Green.

I risultati non sono una prova conclusiva della vita aliena, ma possono essere considerati un trampolino di lancio per le ricerche future.

Next Post

Sette sigilli aperti, gli esperti della Bibbia rispondono

I Sette Sigilli dell’Apocalisse si stanno aprendo, è la domanda che si pongono molti studiosi della Bibbia. La Sacra Bibbia descrive un momento in cui i sette sigilli si spezzeranno uno per uno prima dell’imminente ritorno di Gesù Cristo. Si dice che i primi quattro sigilli scatenino i quattro cavalieri dell’Apocalisse, […]
Sette sigilli aperti gli esperti della Bibbia rispondono