Incredibile fenomeno, Piramide appare nei cieli di Philadelphia

VEB

Il ricercatore Youtuber MrMBB333 ha sconvolto il web con un incredibile fenomeno che è stato registrato da una donna a Philadelphia.

Nelle immagini si può vedere una sorta di “piramide in fiamme“, apparsa nel cielo sopra Philadelphia, circondata da una luce arancione brillante. In precedenza, questo misterioso fenomeno era già stato visto in diverse parti del mondo.

Potrebbe essere una qualche forma di fenomeno alieno o artificiale?

Alcune persone hanno suggerito che l’oggetto a forma di piramide potrebbe essere stato in realtà un velivolo triangolare segreto come il TR-3B.

Allo stesso tempo, quasi tutti gli utenti hanno concordato sul fatto che si tratta di un UFO di forma triangolare e la sua tinta rosso-arancione crea l’illusione del fuoco attorno all’oggetto.

MrMBB333 non esprime alcuna opinione definita e aggiunge che sembra una piramide nel cielo, dietro la quale si nasconde qualcosa. Oltre alle foto, c’è anche un video.

Vale la pena notare che questo oggetto non assomiglia a una nuvola, perché semplicemente non esistono nuvole di questa forma.

Next Post

Siete in dolce attesa? Provate il Belly Painting

Negli ultimi anni sono moltissime le usanze, le tradizioni, le mode e persino le manie che abbiamo importato dall’estero. Di alcune, obiettivamente, potevamo anche farne a meno, ma tante sono simpatiche e carine e sono sempre più apprezzate. Tra queste spicca senza dubbio il Belly Painting: di cosa si tratta? […]