Incredibile: La ragazza armena che piange lacrime di cristallo

VEB

Satenik Ghazaryan, una ragazza armena di 22 anni, è stata trovata con una malattia insolita. Veri cristalli le escono dagli occhi.

Ogni giorno, piccoli cristalli vengono rimossi dagli occhi della ragazza, e possono arrivare fino a 30 pezzi al giorno. Secondo la ragazza, la sua vita si è trasformata in un vero inferno.

Il vice ministro della sanità Hovhannes Harutyunyan ha affermato che nel prossimo futuro il consiglio dei medici riuniti discuterà delle cause di questa malattia e prescriverà un trattamento adeguato.

I medici hanno dato alla ragazza una diagnosi preliminare: la cistinosi, che indica una violazione congenita del metabolismo degli aminoacidi, mentre i cristalli di cistina si formano nel corpo.

È noto che questo caso non è unico al mondo: malattie simili sono state riscontrate in Libano e in Brasile.

Next Post

Tommaso Paradiso è già diventato solista?

Neppure una settimana fa, senza alcun preavviso e senza neppure nessun pettegolezzo nell’aria, Tommaso Paradiso aveva sganciato la bomba: i TheGiornalisti non esistevano più. A quanto pare senza avvisare neppure gli altri due componenti della band, il front man ha deciso che l’esperienza come gruppo, seppur molto amato, era arrivata […]
Tommaso Paradiso gia diventato solista