Tommaso Paradiso è già diventato solista?

VEB

Neppure una settimana fa, senza alcun preavviso e senza neppure nessun pettegolezzo nell’aria, Tommaso Paradiso aveva sganciato la bomba: i TheGiornalisti non esistevano più.

A quanto pare senza avvisare neppure gli altri due componenti della band, il front man ha deciso che l’esperienza come gruppo, seppur molto amato, era arrivata al capolinea, e sentiva la necessità di continuare il suo percorso.

Necessità a dir poco impellente, se si considera che è già “diventato” ufficialmente un solista: il cantante romano ha infatti lanciato dal suo profilo Instagram il suo primo brano solista.

Il pezzo si intitola “Non avere paura” e in meno di 24 ore il video di quest’anteprima, cantata direttamente nel salotto di casa, è stato visualizzato da circa 500 mila persone.
La canzone tra l’altro è stata scelta come colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Baby” e verrà prodotta con una nuova etichetta discografica: la “Islands Record” del molfettese Jacopo Pesce.

Il singolo uscirà il 25 settembre sulle piattaforme digitali e il 27 settembre in radio.

Next Post

Beautiful anticipazioni fino al 27 settembre 2019

Si susseguiranno molti colpi di scena nella soap Beautiful. Sotto i riflettori ci sono Bill e Ridge che si scontreranno per il bacio che il primo ha dato a Brooke. Ecco che cosa accadrà prossimamente a Beautiful. Beautiful dove eravamo rimasti Brooke confessa a Ridge di aver riferito alla sorella […]
Beautiful anticipazioni fino al 27 settembre 2019