Incredibile UFO nel live feed della Stazione Spaziale Internazionale

VEB

Un oggetto non identificato a forma di sigaro è stato catturato nel video del live feed della staziona spaziale internazionale ISS.

Esaminando il live streaming della NASA, come riporta il Daily Star, il web ha segnalato questo oggetto che per molti è l’ennesima prova dell’esistenza degli alieni.

Incredibile UFO nel live feed della Stazione Spaziale Internazionale
Un fotogramma del live feed della ISS che l’utente è riuscito a freezare (Foto@Youtube)

Per anni, i teorici della cospirazione hanno monitorato rigorosamente lo spazio attraverso i feed in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Uno dei ricercatori conosciuto in rete con il nome di “Streetcap1” ha notato una “nave enorme” che si muoveva insieme a due sfere proprio sopra la Terra. L’oggetto a forma di sigaro si sposta a destra dello schermo, e le due sfere sotto sembrarono lampeggiare e muoversi in avanti.

Ha commentato: “Pensavo di vedere qualcosa. Ho dovuto agire in fretta. Questo dovrebbe apparire nell’archivio più tardi per coloro che vogliono una conferma.”

L’oscuramento alla fine è stato improvviso e immagino che abbiano abbassato un po’ la luminosità perché se ne sono accorti. Ci scusiamo per la qualità, ma era a centinaia di miglia di distanza“.

“Streetcap1” ha notato che la NASA ha immediatamente disattivato il feed live dopo l’avvistamento dell’UFO.

Tyler Glockner, famoso Youtuber di “Secureteam10“, ha condiviso i suoi pensieri sull’avvistamento e ha detto che non aveva mai visto niente di simile prima.

Ho monitorato centinaia, probabilmente migliaia di ore di feed live dalla ISS e ho visto UFO, ho visto cristalli di ghiaccio, ho visto detriti spaziali e ho visto riflessi di luce“, ha detto. disse. “Quello che stiamo vedendo qui non assomiglia a niente di tutto questo.

E sembrerebbe che subito dopo che questi oggetti sono entrati in vista, la NASA, intenzionalmente hanno sfumato il video“.

Per alcuni utenti del web scettici, si tratta semplicemente di riflessi dell’obiettivo.

Next Post

Coscienza umana: Unione tra spirito e anima?

Il corpo è come una macchina, si come un auto ma che viene guidata dallo spirito. Lo spirito è una raccolta di esperienze delle tue vite precedenti. Spesso abbiamo a che fare con un certo tipo di persona, perché lo Spirito è ricoperto da alcune proprietà, a seconda dell’ambiente in cui vive. Ciò […]
Coscienza umana Unione tra spirito e anima