Incredibile video del Pentagono che mostra un UFO in Iraq

VEB

Il Pentagon Anomaly Resolution Office (AARO) ha rilasciato alcuni filmati di oggetti volanti non identificati, durante un’udienza della sottocommissione del Senato.

Incredibile video del Pentagono che mostra un UFO in Iraq
Incredibile video del Pentagono che mostra un UFO in Iraq (Foto@Youtube)

Come rivela il magazine Esoreiter.ru, il 19 aprile, durante un’audizione della sottocommissione del Senato per le minacce e le opportunità emergenti, il direttore dell’AARO Sean M. Kirkpatrick ha presentato un video di un UFO davvero incredibile.

L’AARO sta attualmente indagando su circa 650 casi, raccogliendo dati sui fenomeni aerei non identificati (UAP).

Kirkpatrick ha mostrato un video declassificato ripreso da un drone MQ9 Reaper che mostra un oggetto metallico a forma di palla che si muove rapidamente senza alcun motore visibile. Inoltre, ha presentato un video dall’Asia meridionale in cui l’oggetto può essere identificato come un aereo.

La senatrice Kirsten Gillibrand ha deplorato la risposta lenta e insufficiente agli avvistamenti UFO. Inoltre, ha criticato la mancanza di risorse dell’AARO e l’apparente disprezzo del Pentagono per il ruolo di leadership dell’agenzia, specialmente nell’incidente del pallone spia cinese.

Kirkpatrick ha riconosciuto la necessità di analizzare le registrazioni storiche degli eventi dal passato al presente, dando la priorità a quelli con informazioni sulla difesa fondamentali per la sicurezza nazionale. Ha ammesso che sarebbe impossibile rispondere a decenni di domande relative a UAP tutte in una volta, ma è necessario un punto di partenza.

Kirkpatrick ha anche affermato che la maggior parte degli UFO segnalati all’AARO hanno le solite caratteristiche, ad esempio, palloni aerostatici, droni o fenomeni naturali. Ha sottolineato che le persone sono soggette a inganni e illusioni e che i sensori possono semplicemente rispondere in modo inadeguato.

Next Post

Vive con il corpo del padre per 15 anni poi muore

La polizia portoghese ha scoperto che una donna che aveva convissuto con il corpo del padre senza vita per 15 anni, poi è stata trovata morta. L’episodio è accaduto in Portogallo nella città di Oeiras, dove la donna ha vissuto con il corpo di suo padre per circa 15 anni […]
Vive con il corpo del padre per 15 anni poi muore