Vive con il corpo del padre per 15 anni poi muore

VEB

La polizia portoghese ha scoperto che una donna che aveva convissuto con il corpo del padre senza vita per 15 anni, poi è stata trovata morta.

L’episodio è accaduto in Portogallo nella città di Oeiras, dove la donna ha vissuto con il corpo di suo padre per circa 15 anni fino alla sua morte, la donna è stata trovata morta nella stessa casa.

Vive con il corpo del padre per 15 anni poi muore
foto@Pixabay

Sono stati scoperti che due corpi nella casa di una donna a Oeiras, in Portogallo, dove lei ha vissuto con il corpo di suo padre per 15 anni e alla fine è morta.

La polizia ha trovato entrambi i corpi dopo che i vicini hanno segnalato un cattivo odore dalla casa.

Sconvolta dai resti dell’uomo nella sua camera da letto quando sono arrivati ​​a casa il 16 aprile, la polizia ha trovato la casa piena di spazzatura. I vicini hanno detto di non aver notato un cattivo odore in casa fino alle ultime settimane.

Mentre all’interno della casa non sono state trovate tracce di un delitto, il padre di 80 anni è stato trovato mummificato a letto in pigiama. Si pensa invece che l’anziana donna sia morta per cause naturali il mese scorso.

Si è appreso che quando l’uomo è rimasto vedovo nel 2001, si è trasferito a vivere con sua figlia nel villaggio di Linda-a-Velha a Oeiras, in Portogallo.

I vicini della donna hanno detto alla polizia che non vedevano l’uomo da almeno 15 anni. I residenti del quartiere hanno detto che la donna era sempre sola e parlava raramente con qualcuno nella zona.

Le autorità continuano a lavorare sui corpi per determinare la loro esatta causa di morte e quando sono morti, hanno riferito.

Next Post

Polizia arresta le persone sbagliate, colpa dell'intelligenza artificiale

I dipartimenti di polizia di tutti gli Stati Uniti sono finiti sotto accusa per il loro uso della tecnologia di “riconoscimento facciale” non proprio infallibile, che avrebbero condotto ad arresti “ingiusti“. Le forze di polizia negli Stati Uniti vengono criticate per il loro uso di software di “riconoscimento facciale imperfetto“, […]
Polizia arresta le persone sbagliate colpa intelligenza artificiale