Incredibile video di sei trombe marine che si riuniscono
Incredibile video di sei trombe marine che si riuniscono

Un filmato sorprendente e allo stesso tempo terrificante mostra il momento in cui sei trombe marine hanno iniziato a svilupparsi nel Golfo del Messico al largo della costa dello stato americano della Louisiana .

Il video mostra sei vortici separati che iniziano a risucchiare l’acqua dal mare, mentre gran parte della costa del Golfo si prepara per la possibilità che due tempeste tropicali possano approdare allo stesso tempo.

Una delle tempeste è nel Nord Atlantico e un’altra è vicino ai Caraibi. Entrambi hanno il potenziale per causare distruzione diffusa e pericolo per la vita.

Quindi, mentre la tempesta Francis percorre il Regno Unito e l’Irlanda, vale la pena dedicare un pensiero a coloro che stanno affrontando queste tempeste tropicali, perché le cose potrebbero essere molto peggio.

Questo incredibile filmato è stato catturato da Frank LeDay, che ha ripreso le trombe marine in alto mare. Ha scritto: “Wow !! Hai mai visto 6 trombe contemporaneamente?

Secondo il meteorologo della CNN Dave Hennen: “È sempre difficile prevedere gli uragani, soprattutto la loro intensità“.

“In questo caso, è difficile dire a questo punto quale tempesta sarà la più forte. Le tempeste potrebbero potenzialmente interagire tra loro e questo rende questa (o due) previsioni ancora più complicate “.

John Bel Edwards, il governatore della Louisiana, ha chiesto che un’emergenza federale sia dichiarata dalla Casa Bianca, citando i potenziali problemi che potrebbero essere causati da due tempeste che interagiscono contemporaneamente sullo stato.

La scorsa settimana, venerdì 22 agosto, il governatore Edwards ha dichiarato: “Questo è diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai visto prima, con due uragani che dovrebbero avere un impatto sul nostro stato“.

Questo potrebbe significare che le persone dovranno trovare riparo per più di 72 ore“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tomba di 2mila anni fa sporcata dal simbolo di Harry Potter

Quando si vandalizza un qualsiasi reperto archeologico non c’è davvero tolleranza verso…

Usa presi i responsabili della sparatoria nel Mississippi

Alle ore 20 locali, circa le 3 del mattino in Italia, una…