L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, dove un bambino di due mesi ha ripetuto le parole “ti amo” dopo che la madre le aveva proferite. Lo ha riferito l’edizione Dunya News.
Nel video, Kesia Cameron dice al figlio appena nato “Ti amo” e, con grande sorpresa dei genitori, il bambino ha improvvisamente ripetuto quelle parole.
La nonna del ragazzo, Lara Skadsen, ha filmato questo video e poi lo ha pubblicato sul Web, aggiungendo il commento: “Il nipote è un genio! Guarda! “
- USA: I Supermercati dove puoi bere vino mentre fai la spesa
- Paesaggi Invernali da Sogno: Le 10 Gemme Americane per Vacanze Indimenticabili
- USA: Scherzo di Halloween con”Figure Inquietanti”
Il bambino unico ha suscitato interesse sul web. Alcuni scienziati considerano questo fenomeno possibile, dal momento che i bambini sentono tutto mentre sono nel grembo materno.
Non è un caso che alle future mamme venga consigliato di ascoltare musica classica e comunicare con il bambino.
È del tutto possibile che Kesia “abbia condotto conversazioni” con il bambino anche prima del parto, ripetendo spesso queste parole ben note, e non è stato difficile per il bambino ripeterle dopo la nascita.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




