USA: Bambino di 10 settimane parla

VEB

L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, dove un bambino di due mesi ha ripetuto le parole “ti amo” dopo che la madre le aveva proferite. Lo ha riferito l’edizione Dunya News.

Nel video, Kesia Cameron dice al figlio appena nato “Ti amo” e, con grande sorpresa dei genitori, il bambino ha improvvisamente ripetuto quelle parole.

La nonna del ragazzo, Lara Skadsen, ha filmato questo video e poi lo ha pubblicato sul Web, aggiungendo il commento: “Il nipote è un genio! Guarda! “

Il bambino unico ha suscitato interesse sul web. Alcuni scienziati considerano questo fenomeno possibile, dal momento che i bambini sentono tutto mentre sono nel grembo materno.

Non è un caso che alle future mamme venga consigliato di ascoltare musica classica e comunicare con il bambino.

È del tutto possibile che Kesia “abbia condotto conversazioni” con il bambino anche prima del parto, ripetendo spesso queste parole ben note, e non è stato difficile per il bambino ripeterle dopo la nascita.

Next Post

Gli scienziati hanno deciso di cercare davvero Nibiru?

Gli astronomi americani dell’Ohio hanno scoperto che la nostra galassia contiene innumerevoli pianeti sconosciuti che vagano liberamente nello spazio. Inoltre, questi pianeti sono molto grandi, secondo quanto riportato su The Astronomical Journal. Gli scienziati ritengono che il previsto telescopio spaziale Nancy Grace Roman Telescope, aiuterà a identificare questi corpi cosmici. L’osservatorio è […]
Gli scienziati hanno deciso di cercare davvero Nibiru