La truffa dei 5000 euro vinti con l’immagine di Cristiano Ronaldo

Redazione

Da diverse settimane gira in rete, in particolare sui social, una sorta di falso concorso con l’immagine di Cristiano Ronaldo. Una finta pagina web con una fantomatica vincita di una somma di denaro. L’allerta della Polizia Postale.

La nuova truffa ce la segnala ancora una volta la Polizia Postale con un’allerta sulla pagina Facebook Commissariato di PS On Line – Italia”. Questa volta è un falso concorso con l’inconsapevole partecipazione di Cristiano Ronaldo che elargirebbe, sempre a sua insaputa, una finta vincita. A sottolinearlo un post della Polizia Postale con tanto di screenshot della falsa pagina web: “Falso concorso con l’immagine di Cristiano Ronaldo“.

https://www.facebook.com/commissariatodips/posts/1709211672573840

Questa volta la truffa è attraverso una falsa pagina web attribuita a Cristiano Ronaldo in cui si pubblicizza una presunta vincita di 5000€ per la quale si rende necessario registrarsi inserendo la propria carta di credito. Per rendere ancora più credibile la vincita sono stati creati falsi commenti di pseudo utenti che testimonierebbero di aver ricevuto il premio in denaro.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Incredibile video di sei trombe marine che si riuniscono

Un filmato sorprendente e allo stesso tempo terrificante mostra il momento in cui sei trombe marine hanno iniziato a svilupparsi nel Golfo del Messico al largo della costa dello stato americano della Louisiana . Il video mostra sei vortici separati che iniziano a risucchiare l’acqua dal mare, mentre gran parte della costa del Golfo si prepara per la possibilità che […]
Incredibile video di sei trombe marine che si riuniscono