Incredibili tartarughe gialle sono state trovate in Nepal

VEB

Molti lo consideravano un segno dall’alto quando le tartarughe gialle sono state ritrovate in Nepal e in India. Gli indù sono estremamente mistici e credono che presto dovremmo aspettarci alcuni eventi importanti, perché letteralmente in sei mesi sono già state trovate diverse tartarughe insolite.

Molti credono che questo sia di buon auspicio. Se prendiamo in considerazione il Vishnuismo e la mitologia indù, allora è nella forma di una tartaruga gialla che il dio Vishnu visita la Terra. Vale la pena notare che questo dio deve proteggere l’universo e ora è giunto il momento in cui la sua protezione è necessaria il più possibile.

Ad esempio, si ritiene che Vishnu possa proteggere il mondo dalla pandemia di coronavirus, che può causare la distruzione non solo degli indiani, ma anche delle persone in tutto il mondo. E se Vishnu così spesso ha cominciato ad apparire sotto forma di tartarughe, allora le cose sono davvero molto serie e in questo caso è impossibile fare a meno dell’intervento di forze superiori.

Incredibili tartarughe gialle sono state trovate in Nepal

A loro volta, esperti che non credono nel misticismo e sono impegnati nello studio e nella protezione delle foreste locali, parlano del fatto che il colore insolito delle tartarughe gialle è derivato da mutazioni ancora sconosciute.

Gli scienziati hanno aggiunto che le tartarughe, per qualche motivo sconosciuto, sono diventate parzialmente albine. Allo stesso tempo, la mutazione si è verificata parzialmente e gli animali hanno perso completamente tutti i pigmenti, ad eccezione del giallo.

Coloro che hanno visto le tartarughe gialle nella realtà affermano che non sono dipinte appositamente per la foto. Gli animali sono davvero completamente gialli e non hanno nemmeno un piccolo granello di nessun altro colore.

Next Post

Bibbia: Il luogo del Sacro Graal ritrovato in un documento

La posizione del Sacro Graal sarebbe stata rintracciata in un antico manoscritto di 1.500 anni. Si dice che il Sacro Graal sia la coppa da cui Gesù Cristo bevve durante l’Ultima Cena e che Giuseppe d’Arimatea usò per raccogliere il sangue durante la crocifissione di Cristo.  Dalle antiche leggende ai film contemporanei, […]
Il luogo del Sacro Graal ritrovato in un documento

Possono interessarti