India: Alla stazione ferroviaria trasmettono un film hard sui monitor

VEB

I passeggeri sono rimasti scioccati dopo che alcuni video hard venivano riprodotti dagli schermi della stazione ferroviaria.

I pendolari sono rimasti scioccati quando un film per adulti è stato trasmesso sui display di una stazione ferroviaria, tra l’altro molto trafficata, in India.

India Alla stazione ferroviaria trasmettono un porno sui monitor
India Alla stazione ferroviaria trasmettono un film hard sui monitor (Foto@Pixabay)

Il 19 marzo, alla stazione ferroviaria di Patna, nella regione settentrionale indiana del Bihar, sono apparsi improvvisamente video per adulti, su schermi che normalmente mostravano annunci pubblicitari, come riporta il Daily Star.

Un video condiviso in rete da un utente, mostra i momenti dell’incidente quando i viaggiatori restano a bocca aperta alla vista dei contenuti che venivano mostrati sui monitor della stazione.

Secondo quanto riferito, i video sono stati riprodotti ininterrottamente per circa tre minuti prima di essere infine ritirati dagli schermi intorno alle ore 10:00.

E dopo i reclami all’Indian Railway Protection Force (RPF), l’agenzia esterna a contratto che avrebbe fornito gli spot pubblicitari per gli schermi è stata liquidata, secondo fonti locali.

Si ritiene che il dipendente addetto agli schermi sia fuggito dalla scena nel tentativo di sottrarsi alla polizia.

Non è la prima volta che gli spettacoli in un’affollata stazione ferroviaria indiana vengono interrotti da contenuti erotici.

Nel 2017 i pendolari sono rimasti sconvolti allo stesso modo quando una delle stazioni della metropolitana più trafficate del paese è stata bombardata di video per adulti.

Un grande schermo alla stazione della metropolitana nel quartiere centrale degli affari di Delhi, Connaught Place, ha improvvisamente iniziato a trasmettere scene per adulti al posto delle solite pubblicità di proprietà di lusso o carte di credito.

Un video dell’incidente girato sul telefono di uno spettatore è diventato rapidamente virale online, spingendo le autorità ad avviare un’indagine.

L’appaltatore incaricato dello schermo è stato costretto a rafforzare le misure di sicurezza nel tentativo di impedire la recidiva.

Next Post

Sonic Snooping, ci spiano dai microfoni dei nostri smartphone

Gli esperti avvertono che i nostri smartphone sembra proprio ci stiano spiando da tempo, in modo che anche le pubblicità dei social network possano adattarsi ai nostri gusti, con quella che viene definita “Sonic Snooping“. Gli smartphone stanno ascoltando le conversazioni delle persone per adattare le pubblicità sui social media […]
Sonic Snooping ci spiano dal microfono dei nostri smartphone