India: Misteriosa creatura si aggira tra i residenti di un villaggio

VEB

Una creatura misteriosa sta seminando panico tra i residenti che vivono nelle aree di Karikkad, North Karikkad, Villannur, Aruvayi e Kongannur, come riferisce il portale mathrubhumi.com .

Molte persone hanno visto la strana creatura vagare nella regione. La creatura appare sui tetti e nei cortili delle case dopo le 21.

I residenti locali affermano che la forma non è chiaramente visibile a causa dell’oscurità. Spesso provoca rumore battendo sulle porte e sulle finestre delle case.

Animale o persona, non si conosce l’identità della creatura che spaventa i residenti in India.

I cittadini hanno cercato di capire di cosa si potesse trattare, ma tale creatura risulta essere incredibilmente veloce mentre salta sopra le pareti e corre da una casa all’altra.

Nonostante l’isteria generale, non è stato ancora registrato alcun incidente dovuto a tale creatura. La gente del posto ha ipotizzato anche che ci sia un ragazzo con disturbi psichici legati a questi avvistamenti.

La gente locale sta evitando il blocco legato alla quarantena, tentando di catturare la creatura sconosciuta. E per questo, è stato presentato un reclamo alla stazione di polizia di Kunnamkulam.

I funzionari hanno anche confermato che la polizia aumenterà le pattuglie nella zona.

Next Post

Quarantena, gli animali dello zoo rischiano la morte per mancanza di cibo

Il coronavirus potrebbe essere mortale anche per molti animali, in questo caso l’avvertimento è arrivato dai guardiani di uno zoo britannico. Gli animali dello zoo moriranno di fame se il coronavirus dovesse peggiorare ancora la situazione, hanno avvertito gli esperti di animali. Gli animali potrebbero presto dover essere abbattuti dai veterinari a […]
Quarantena gli animali dello zoo rischiano la morte per mancanza di cibo