Indonesia: Uno strano oggetto cade in mare

VEB

Dopo l’incidente sulla spiaggia di Jangkar a East Java, in Indonesia, questo misterioso filmato è diventato virale sui social media. Funzionari dell’agenzia spaziale governativa hanno inviato una squadra di esperti per indagare.

Indonesia Uno strano oggetto cade in mare

Il web ha pubblicato filmati di un oggetto che scende lentamente in mare.

Il bizzarro incidente è stato filmato a Jangkar Beach, nella provincia indonesiana di East Java. Il filmato mostra una forma cilindrica nera che scende dolcemente verso la superficie dell’acqua. Quindi l’oggetto non identificato scompare sotto le onde e puoi sentire come i testimoni oculari commentano ciò che hanno visto.

Il video è stato pubblicato su Facebook con la didascalia: “Cos’è questa cosa caduta dal cielo?

Il filmato ha sorpreso così tanto l’agenzia spaziale del governo indonesiano che ha deciso di condurre un’indagine approfondita sull’incidente. Emanuel Mumpungi dell’Istituto nazionale di aeronautica e spazio ha detto che un team di esperti si è diretto sul posto.

Una possibile spiegazione è che si trattasse di un pallone danneggiato, poiché si muoveva troppo lentamente per un oggetto che cadeva dallo spazio.

Next Post

Misterioso cratere appare in Messico e continua ad allargarsi

Nel villaggio messicano di Puebla si è formata un’enorme cratere, il cui diametro è di 100 metri e una profondità di circa 20 metri. L’anomalia di tale cratere, o fossa, è che continua a crescere senza sosta. Gli abitanti del villaggio sono preoccupati per la presenza del un gigantesco buco […]
Misterioso cratere appare in Messico e continua ad allargarsi

Possono interessarti