Misterioso cratere appare in Messico e continua ad allargarsi

VEB

Nel villaggio messicano di Puebla si è formata un’enorme cratere, il cui diametro è di 100 metri e una profondità di circa 20 metri. L’anomalia di tale cratere, o fossa, è che continua a crescere senza sosta.

Misterioso cratere appare in Messico e continua ad allargarsi

Gli abitanti del villaggio sono preoccupati per la presenza del un gigantesco buco che si è aperto nel terreno. Cresce di dimensioni ogni giorno e ora ha un diametro di circa 100 metri ed una profondità di 20 metri.

Tutto è iniziato quando la famiglia Sanchez ha sentito un forte schianto sabato scorso, che hanno scambiato per un temporale, in realtà era qualcosa di ben diverso.

Il buco risultante si è riempito d’acqua e circondato da un campo. Le autorità locali hanno deciso di recintare l’area per proteggere i vicini e altri curiosi.

Inizialmente, la dimensione dell’enorme fosso era di soli cinque metri di diametro, ma ogni giorno le sue dimensioni aumentavano. Domenica, il diametro della fossa era di 30 metri, lunedì – circa 60 metri e martedì – 80 metri.

Ogni giorno, l’enorme cratere in crescita si avvicina alla casa della famiglia Sanchez, che vive in questi luoghi dal 2014. A breve dovranno uscire di casa.

Al momento, gli esperti non possono spiegare in modo univoco questo fenomeno. Le prime versioni parlano di: faglia geologica o cambi d’acqua nel sottosuolo.

Next Post

Mai caricare un cellulare al 100% ecco perchè

Quando si acquista un cellulare di solito i venditori consigliano di scaricare completamente la batteria e quindi ricaricarla. Ora tutto è cambiato, soprattutto con l’avvento delle nuove tecnologie e gli esperti stanno dando una serie di nuovi consigli per prestazioni ottimali dello smartphone, almeno per i primi anni. In precedenza, […]
Mai caricare un cellulare al 100 ecco perche