Infermiera rivela: Ho assistito all’autopsia di Roswell

VEB

Gel Davies, impiegato di un’impresa di pompe funebri, fu incaricato di preparare delle bare a misura di bambino, erano destinate agli alieni di Roswell.

Infermiera rivela Ho assistito autopsia di Roswell
foto@depositphotos.com

L’impiegato dell’impresa di pompe funebri di Roswell, Glen Davies, a cui i militari chiesero di realizzare bare a misura di bambino per corpi alieni nel 1947, afferma di conoscere un’infermiera che ha assistito a un’autopsia aliena, come rivela in un articolo il Daily Star.

L’esercito americano ha chiesto ad un’infermiera di assistere a un’autopsia aliena dopo l’incidente UFO di Roswell, così è stato affermato.

Il dipendente, Glen Davies, che lavorava presso un’agenzia di pompe funebri di Roswell, nel New Mexico, dopo il famigerato incidente UFO di Roswell nel 1947, portò con sé l’identità dell’infermiera nella tomba, ma rivelò maggiori dettagli sul loro incontro.

Nonostante la natura inverosimile delle storie, James Clarkson, un ex detective e agente di polizia militare, che ha trascorso del tempo a intervistare Glen prima della sua morte, crede che sia un testimone affidabile.

Glen mi ha raccontato tutta la storia, mi sono seduto con lui e direi che in circa 30 o 40 minuti ogni dubbio che avevo sulla realtà di Roswell era svanito“.

Sai solo, quando qualcuno ti dice la verità, ho una certa intuizione di quando le persone danno il loro cuore quando ti dicono in cosa credono veramente. Non stava mentendo“.

Glen ha confidato a James come ha conosciuto l’infermiera rimasta traumatizzata dall’autopsia aliena.

All’epoca nelle piccole città occidentali non c’erano paramedici o ambulanze“, spiega.

Se avevano bisogno di trasportare una persona ferita o malata, purtroppo, il miglior veicolo per farlo era un carro funebre. Tante volte nelle piccole città, l’impresa di pompe funebri, i direttori di pompe funebri svolgevano un doppio compito“.

Ha aggiunto: “Poi un’infermiera che conosceva è uscita da una stanza sul retro e ha detto: ‘Glen, cosa ci fai qui?’ Era così inorridita che ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico nell’esercito. E ci sono state molte speculazioni su dove fosse andata” continua il dipendente.

Ho promesso che non l’avrei fatto, non ti dirò chi era l’infermiera” ha chiuso il discorso Glen in una delle sue ultime interviste.

Roswell è uno degli incidenti UFO più famosi al mondo e da 75 anni intriga i ricercatori.

La spiegazione ufficiale del governo è che un pallone meteorologico si era schiantato – ma molti ricercatori hanno smentito questa teoria – con testimoni che affermano di aver visto corpi alieni e raccolto materiali sconosciuti dalle macerie.

Next Post

L'incredibile video virale di due cani che fanno un castello di sabbia

Un video sta girando su Internet e mostra due cani che giocano tra loro nella sabbia e fanno il loro primo castello di sabbia insieme. Ollie ed Hector, due cuccioloni sempre insieme, hanno anche cercato conchiglie per decorare il loro castello sulla spiaggia. Il video che sta girando su Internet […]
incredibile video virale di due cani che fanno un castello di sabbia