L’incredibile video virale di due cani che fanno un castello di sabbia

VEB

Un video sta girando su Internet e mostra due cani che giocano tra loro nella sabbia e fanno il loro primo castello di sabbia insieme.

incredibile video virale di due cani che fanno un castello di sabbia
foto@Instagram/good.boy.ollie

Ollie ed Hector, due cuccioloni sempre insieme, hanno anche cercato conchiglie per decorare il loro castello sulla spiaggia.

Il video che sta girando su Internet mostra due cani da compagnia che giocano tra loro nella sabbia e fanno il loro primo castello di sabbia.

Il video è stato condiviso su Instagram da Good Boy Ollie il 26 giugno. Mostra che ogni settimana il cane può scegliere un foglio di carta da una scatola con un’attività emozionante da eseguire. Questa settimana si è scoperto che doveva creare un castello di sabbia.

Aspetta di vedere cosa è successo alla fine. Va tutto bene… @hectorthechocolabo ha chiesto scusa e ha contribuito a costruirne uno nuovo“, si legge nella didascalia.

Il video virale inizia con uno dei cani che sceglie la sua attività a sorpresa e poi va su una spiaggia per finirla. Quando il cane arriva in spiaggia, è sorpreso di vedere il suo migliore amico, un altro cane di nome Hector, lì. La coppia poi si aiuta a vicenda con le zampe per costruire un castello di sabbia.

Si vedono i cani raccogliere sabbia in un secchio. Il proprietario di Ollie li aiuta a prendere il secchio dopo aver raccolto la sabbia, lasciando il castello a terra.

Ollie ed Hector hanno anche cercato conchiglie per decorare il loro castello sulla spiaggia.

Il video ha ricevuto oltre 1,3 milioni di visualizzazioni e circa 1,4 milioni di Mi piace da quando è stato pubblicato.

Next Post

Ma è vero che la Cina vuole colonizzare la luna?

La Nasa insiste sulla teoria legata al governo cinese, secondo l’agenzia spaziale la Cina è intenzionata a colonizzare il nostro satellite. La Cina ha negato l’accusa dell’amministratore della NASA Bill Nelson secondo cui la Cina potrebbe “colonizzare” la luna come parte del suo programma militare. La Cina lunedì ha respinto […]
Ma vero che la Cina vuole colonizzare la luna