Influencer cinese si fotografa accanto ad uno squalo e poi lo mangia

VEB

Un influencer cinese ha suscitato una marea di reazioni sui social media, dopo aver condiviso uno scatto accanto a un grande squalo bianco morto, che in seguito ha grigliato e mangiato.

Influencer cinese si fotografa accanto ad uno squalo e poi lo mangia
foto@depositphotos.com

L’influencer cinese è al centro di un’indagine della polizia dopo che è stato diffuso un video che la mostra sorridere e posare accanto a un grande squalo bianco, per poi grigliarlo e mangiarlo.

Il filmato mostra la vlogger, conosciuta con il soprannome di Tizi, che si gode il pesce, che secondo quanto riportato dalla polizia della città di Nanzhong è un grande squalo bianco.

Può sembrare violento e selvaggio, ma la sua carne è in realtà molto tenera“, dice, mangiando grossi pezzi di carne alla griglia.

Come riporta il Guardian, nel video, che è stato poi cancellato a causa del clamore suscitato, sembra sdraiarsi accanto al pesce nel tentativo di mostrare quanto sia grande. Lo squalo veniva poi tagliato a pezzi, marinato e grigliato.

https://twitter.com/bailuweixi2/status/1554254557194162177

I grandi squali bianchi sono stati inseriti nell’elenco dell’Unione internazionale per la conservazione della natura come una specie vulnerabile, ad un passo dall’essere classificati come in via di estinzione e le loro popolazioni sono state minacciate negli ultimi decenni.

In Cina appartengono alla specie protetta. Il loro possesso illegale può portare fino a dieci anni di carcere.

Next Post

Un enorme buco nero si sta avvicinando alla Terra

Al di fuori della nostra galassia, c’è un enorme buco nero, milioni di volte la massa del Sole che si sta dirigendo verso la Terra. Questo buco nero si trova al centro della Galassia di Andromeda e si sta avvicinando a noi ad una velocità di 110 chilometri al secondo. […]
Un enorme buco nero si sta avvicinando alla Terra