Va in vacanza e si trova 18 scorpioni nella valigia

VEB

Una donna austriaca, di ritorno dalle sue vacanze in Croazia, si è ritrovata nella sua valigia ben 18 scorpioni vivi.

Va in vacanza e si trova 18 scorpioni nella valigia
foto@depositphotos.com

Un incubo vissuto da una donna austriaca, che, di ritorno dalle sue vacanze in Croazia, ha aperto la sua valigia e ha trovato all’interno 18 scorpioni.

La donna, aprendo il suo bagaglio per tirare fuori i suoi effetti personali, ha avvistato scorpioni di varie dimensioni, allarmata ha allertato le autorità locali.

La polizia si è trovata di fronte a un incidente molto particolare, gli agenti hanno dovuto raccogliere gli scorpioni, che, secondo un rapporto del New York Post, saranno rispediti in Croazia, come riporta il magazine news247.gr.

Per quanto insolito possa sembrare, è la terza volta in meno di 12 mesi e la seconda quest’estate che qualcuno dall’Austria ha riferito di aver trovato scorpioni nella loro casa dopo un viaggio in Croazia.

Next Post

Influencer cinese si fotografa accanto ad uno squalo e poi lo mangia

Un influencer cinese ha suscitato una marea di reazioni sui social media, dopo aver condiviso uno scatto accanto a un grande squalo bianco morto, che in seguito ha grigliato e mangiato. L’influencer cinese è al centro di un’indagine della polizia dopo che è stato diffuso un video che la mostra […]
Influencer cinese si fotografa accanto ad uno squalo e poi lo mangia