Inghilterra, mistero su vitello tagliato chirurgicamente

VEB

Nello Yorkshire, in Inghilterra, si è verificato uno strano evento, storicamente associato agli Stati Uniti, una misteriosa mutilazione del bestiame. Un piccolo vitello è stato ferito. Per questa regione rurale britannica, questo incidente è stato scioccante, nessun altro aveva visto nulla di simile, riferiscono i giornali del Regno Unito.

Secondo un ricercatore locale di fenomeni anomali, il caso nello Yorkshire mostra tutti i segni del rapimento dell’animale da parte degli alieni: il cadavere dell’animale è stato chiaramente lasciato cadere da qualche parte sull’erba, le incisioni sono state fatte in modo molto regolare e con chirurgica precisione, nessuna traccia di sangue attorno al corpo è stata trovata.

Il vitello morto e mutilato è stato scoperto il 4 luglio dal residente locale Albert Tias vicino alla diga di Gaddins vicino a Todmorden, nello Yorkshire.

Le pecore pascolavano sempre in questo campo, non c’erano mucche qui, quindi questo dettaglio aveva già messo in allarme Tias. Quando ha visto come lo sfortunato vitello era stato mutilato, immediatamente aveva pensato a qualcosa di anomalo.

Tias ha inviato le foto del vitello all’anomala ricercatrice dello Yorkshire Deborah Hatswell.

Inghilterra mistero su vitello tagliato chirurgicamente

Questo omicidio ha tutti i segni classici della mutilazione del bestiame. Prestare attenzione a tagli molto precisi e puliti. Non c’è alcun segno che il vitello sia stato inseguito prima di essere ucciso ”, afferma Deborah.

L’erba molto pulita senza sangue rende improbabile che l’animale sia stato attaccato da un cane o un felino. E nel complesso questo è diverso dagli effetti di un attacco da parte di uno qualsiasi degli animali comuni nel Regno Unito ”, aggiunge.

Deborah ha anche scoperto che ci sono molte indicazioni che il cadavere non è stato portato sul campo in auto, ma è caduto da qualche parte da un’altezza non precisata.

Sul campo, inoltre, non ha trovato tracce nuove da un trattore o da un altro veicolo. La carne del vitello era tagliata dal lato del muso, le orecchie erano tagliate.

Il proprietario del vitello non è stato ancora trovato, il che è anche abbastanza insolito, perché di norma vengono registrati tutti i casi di perdita o morte di bestiame di grandi dimensioni.

Next Post

La mamma crea una mascherina per sorseggiare il vino

La mamma crea scherzosamente una mascherina contro il coronavirus, per sorseggiare il vino. Emily Rumbold ha detto che voleva dare alle persone un po ‘di sollievo condividendo la sua creazione scherzosa mascherina per il viso fatta da un pacchetto di salviette detergenti per bambino con una patta che consente un […]
La mamma crea una mascherina per sorseggiare il vino