La mamma crea una mascherina per sorseggiare il vino
La mamma crea una mascherina per sorseggiare il vino

La mamma crea scherzosamente una mascherina contro il coronavirus, per sorseggiare il vino.

Emily Rumbold ha detto che voleva dare alle persone un po ‘di sollievo condividendo la sua creazione scherzosa mascherina per il viso fatta da un pacchetto di salviette detergenti per bambino con una patta che consente un facile accesso al vino.

Ad oggi, le mascherine per il viso sono ora obbligatorie in negozi e supermercati un po’ in tutto il mondo, come parte delle misure dei governi contro il coronavirus .

Ci sono alcune esenzioni alla regola, ma per tutti gli altri significa che bisogna ricordare di portare con se sempre la mascherina quando quando si va a fare shopping.

Ma una mamma che è diventata creativa nel modellare scherzosamente una mascherina, che addirittura è stata premiata sui social, dagli utenti, come la “migliore invenzione di sempre“.

La mamma crea una mascherina per sorseggiare il vino

Emily Rumbold ha attaccato le cinghie elastiche a un pacchetto vuoto di salviettine umidificate e ha condiviso un video esilarante di se stessa aprendo il lembo di plastica sul davanti e bevendo un sorso di vino prima di richiuderlo.

La 36enne australiana ha utilizzato gli imballaggi e ha condiviso la sua invenzione in un gruppo di Facebook dedicato ai supermercati e alla spesa quotidiana.

@mumdadof7

##lockdown ##masks ##fyp ##foryou ##covid ##doingmybit ##stayhome ##share ##follow ##melbourne

♬ Laugh Pause – crispinion

Lo ha anche caricato su TikTok con la didascalia: “Fare del mio meglio per fermare la diffusione“, poiché ha raccolto migliaia di visualizzazioni sui social media.

Uno spettatore ha dichiarato: “Mio Dio questa è la migliore invenzione di sempre.”

Un secondo ha scritto: “Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno“, un altro scrive: “La migliore idea !!

Emily ha detto al Daily Mail : “Senza cercare di distogliere dall’argomento serio, volevo solo divertirmi un po. Ci sono stati molti video sulle mascherine in giro, e ho pensato di unirmi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rinnova la patente ma qualcosa non va sulla foto

Jade Dodd ha ricevuto la sua nuova patente ma ha notato qualcosa…

Siberia: le urla umane dalle porte dell’inferno

Credi all’inferno? Se ci credi dove pensi possa essere? La Bibbia parla…