“Innamorata”, il brano scritto da Jovanotti per il nuovo album della Pausini

Manca ormai un mese all’uscita del nuovo album in studio della celebre cantante italiana Laura Pausini intitolato “Simili”. Si tratta nello specifico del sedicesimo album in studio per la celebre artista italiana che verrà reso pubblico, per l’esattezza, il prossimo 6 novembre 2015 mentre invece la versione spagnola intitolata “Similares” verrà resa pubblica con alcuni giorni di ritardo e, per l’esattezza, il 13 novembre del 2015. “Simili” è composto da quindici bellissimi brani tra cui “Lato destro del cuore”, scritto da un altro grande artista italiano ovvero Biagio Antonacci e reso pubblico lo scorso 25 settembre anticipando così l’uscita dell’album.

Ma oltre alla partecipazione del grande Biagio Antonacci, all’interno dell’album sarà possibile ascoltare un brano intitolato “Innamorata”, cantato dalla bravissima Laura Pausini ma scritto da un altro bravissimo artista italiano ovvero il celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Cherubini, maggiormente noto al pubblico con il nome d’arte Jovanotti.

“Ho realizzato un mio sogno, ho scritto un pezzo per la Pausini e la Pausini ha realizzato il suo cantandolo”, sono state le parole pronunciate da Jovanotti. La Pausini invece, a proposito del singolo scritto da Jovanotti ha dichiarato “È la prima volta che canto un genere con cui si balla di brutto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto: Jacinta avvelena le acque di Puente Viejo

Jacinta Ramos torna a Puente Viejo più cattiva che mai: infatti dopo…

Il caso Spotlight, preti pedofili e omertà della Chiesa Cattolica in un film

Esce il 18 febbraio il fil diretto da Thomas McCarthy Il caso…