“Innamorata”, il brano scritto da Jovanotti per il nuovo album della Pausini

VEB

Manca ormai un mese all’uscita del nuovo album in studio della celebre cantante italiana Laura Pausini intitolato “Simili”. Si tratta nello specifico del sedicesimo album in studio per la celebre artista italiana che verrà reso pubblico, per l’esattezza, il prossimo 6 novembre 2015 mentre invece la versione spagnola intitolata “Similares” verrà resa pubblica con alcuni giorni di ritardo e, per l’esattezza, il 13 novembre del 2015. “Simili” è composto da quindici bellissimi brani tra cui “Lato destro del cuore”, scritto da un altro grande artista italiano ovvero Biagio Antonacci e reso pubblico lo scorso 25 settembre anticipando così l’uscita dell’album.

Ma oltre alla partecipazione del grande Biagio Antonacci, all’interno dell’album sarà possibile ascoltare un brano intitolato “Innamorata”, cantato dalla bravissima Laura Pausini ma scritto da un altro bravissimo artista italiano ovvero il celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Cherubini, maggiormente noto al pubblico con il nome d’arte Jovanotti.

“Ho realizzato un mio sogno, ho scritto un pezzo per la Pausini e la Pausini ha realizzato il suo cantandolo”, sono state le parole pronunciate da Jovanotti. La Pausini invece, a proposito del singolo scritto da Jovanotti ha dichiarato “È la prima volta che canto un genere con cui si balla di brutto”.

Next Post

Apple, YiSpecter la nuova minaccia per iOS

Non c’è pace per i dispositivi Apple: dopo XcodeGhost un altro malware minaccia iOS, si chiama YiSpecter ed è stato scoperto in Cina e a Taiwan. YiSpecter è un malware che installa in modo del tutto autonomo app illegittime mandando in tilt i dispostivi che infetta. In pratica, questo malware […]
Apple, YiSpecter la nuova minaccia per iOS