Innamorato della moglie, mangia al ristorante con la sua foto

VEB

Hanno mangiato insieme al ristorante per 13 anni, oggi che lei non c’è più, un uomo si accontenta della sua foto.

Quando ci si sposa la frase fatidica è: “finchè morte non ci separi“, e questa frase è stata presa alla lettera da un uomo che continua a portare con se la foto della moglie, venuta a mancare, al ristorante.

L’uomo ha incorniciato la foto e la ripone puntualmente sul tavolo accanto a lui, pranzando come sei lei fosse ancora lì

Clarence Purvis, 93 anni, ha trovato l’amore nella sua vita. Si chiamava Carolyn Todd quando aveva solo 16 anni quando si incontrò per la prima volta all’età di 24 anni! Circa un anno dopo si sposarono.

E’ stato l’inizio di 63 anni insieme, durante i quali il suo amore è diventato più forte e le loro vite sempre più vicine, sempre pieni di amore e comprensione.

Come Clarence racconta la storia, il loro tempo insieme è stato “materiale per fiabe“, è stato un esempio su un milione di amore vero, quella fiaba che tutti hanno cercato, ma davvero pochi la trovano!

Clarence ha rivelato:

Nessuno si amava più di me e mia moglie. Volevo quello che voleva e lei voleva ciò che volevo

Clarence e sua moglie hanno pranzato nello stesso posto per gli ultimi 13 anni, così anche quando quattro anni fa Carolyn è morta, lui non l’ha lasciata, ha portato la sua foto al ristorante e l’ha messa sul tavolo per ricordarla!

Egli ha detto:

Era sempre con me quando era viva ed è con me adesso

Molte persone preoccupate hanno cercato di convincere Clarence che si sentiva un po ‘solo e che si sarebbe sentito molto meglio se avesse cercato di andare avanti.

Circa quattro volte al giorno Clarence visita la tomba di Carolyn al cimitero di Glennville, ha detto che è perché l’ha amata così tanto e gli manca!

Vengo 125 volte al mese … La amo così tanto. E lei mi manca molto. E penso che lo farebbe con me.

Il comportamento di Clarence potrebbe sembrare un po ‘esagerato e preoccupante, e Clarance non può andare avanti con la sua vita. L’altro lato della storia, tuttavia, è che hanno trovato il vero amore tra di loro. Clarence mostra davvero che il vero amore non muore mai!

FONTE

 

Next Post

Quale porta scegli? Simbolo della tua personalità

Quale porta scegli nella foto? La scelta può rivelare qualcosa della tua personalità. Scegli la porta 1 Sei un appassionato, paziente e molto comprensivo delle difficoltà che gli altri affrontano. A volte affronti i problemi degli altri e dimentichi di trovare il tempo per lavorare su te stesso. Sei pieno […]
Quale porta scegli Simbolo della tua personalita