Internet impazzisce per la modella con gli occhi diversi

VEB

Bellissima e, è proprio il caso di dirlo, davvero particolare Sarah McDaniel, la modella per la quale mezzo popolo di internet ha perso la testa.

La rete si è scatenata alla vista delle foto della bellissima modella che ha una particolarità che contraddistingue poche persone, ha gli occhi di due colori diversi, uno e di un blu quasi scintillante l’altro è di un marrone-giallo.

La bellissima modella è però anche al centro di alcuni rumors e di commenti che insinuano che lei stessa utilizzi due lenti di colore differente, mentre altri invece sostengono che le immagini pubblicate di Sarah McDaniel sono ritoccate.

Il fotografo che si occupa della modella ha precisato: “Tutti siamo belli per le nostre imperfezioni e io non utilizzo Photoshop”.

foto@Instagram

Next Post

Lavoro, le donne sono penalizzate dai figli

Le donne in cerca di lavoro sono penalizzate dai figli, dalla loro cura. Questa era una cosa intuibile, ma fino ad ora non aveva avuto il conforto di studi a carattere scientifico e statistico. A dircelo è uno studio dell’Ordine degli Psicologi della Campania. Lo studio è stato presentato ufficialmente […]
Lavoro, le donne sono penalizzate dai figli