Cala cinque taglie e mette la minigonna: tutti la offendono

VEB

La mamma resta scioccata dai commenti del marito dopo essere calata di ben cinque taglie.

Una donna è rimasta scioccata quando suo marito ha condiviso i suoi pensieri su un vestito che ha comprato, da indossare per il suo compleanno.

Dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio e rendersi conto che doveva rimettersi in riga fisicamente, la donna aveva deciso di cambiare completamente le sue abitudini sia alimentari che fisiche.

Il suo peso ormai era un problema, sempre con l’affanno, provava dolore alle ginocchia e alla schiena ed era al alto rischio diabete.

Ha deciso così di mettere fine a quello stile di vita e nel giro di due anni è calata di cinque taglie, sentendosi incredibilmente bene ma non si aspettava il commento negativo da parte del marito.

La donna ha pubblicato una lunga sfuriata sul portale dedicato alle mamme, l’anonima trentenne ha rivelato il suo shock per l’intera situazione.

La donna spiega che i problemi sono iniziati quando ha fatto un’uscita occasionale con sua cognata.

Scrive: “Questo sabato è appena finito, mia cognata e io sono andato a comprare vestiti, mio padre mi ha dato dei soldi per il mio compleanno e usciremo per festeggiare questo venerdì, quindi voglio un vestito nuovo“.

Ho comprato una mini gonna nera a vita alta da indossare con i vestiti che ho già, è una gonna adorabile e sono davvero entusiasta di poterla indossare, è passato molto tempo da quando mi sono sentita a mio agio in qualcosa di diverso dai leggings della maternità!

Ma nonostante la sua gioia nel comprare una nuova gonna, i suoi parenti non ne erano così felici.

Sua cognata, che dice anche lei ha messo su “una quantità significativa” di peso dopo aver avuto figli, si è lamentata dell’acquisto addirittura accusandola di aver causato problemi a tutta la famiglia.

Mia cognata dice che si sentirà come una patata se la indosso e dovrà stare accanto a me tutta la notte, ha persino minacciato di non uscire con noi. Suo marito ha parlato con mio marito e mi ha detto che avrei dovuto indossare qualcos’altro“.

Anche il marito alla fine le ha consigliato di indossare qualcos’altro invece di “mettersi in mostra“.

La trentenne non ci sta e prosegue il suo racconto: “Ho lavorato duramente per essere in buona salute e ha funzionato e sono finalmente fiduciosa e felice con me stessa. Mia cognata si è lamentata del suo peso da quando ha avuto il suo ultimo bambino quattro anni fa. Le ho chiesto di venire con me in palestra, ma ha sempre inventato qualche scusa per non venire“.

Poi ha chiesto alla gente se pensavano che sarebbe stata una cosa sbagliata indossare la gonna e molte altre mamme hanno risposto.

Oltre 100 persone hanno commentato il suo post, dicendole di indossare assolutamente la gonna.

Una persona commenta: “Non penso affatto che sia sconsiderato, hai lavorato molto per ridurre le tue dimensioni (ben fatto) e per giunta è il tuo compleanno“.

Un altro utente ha suggerito di rinunciare alla gonna ma di vendicarsi comprando un vestito aderente solo per mostrarsi.

Un terzo ha aggiunto: “Questo è totalmente fuori luogo, sia il tuo amico che tuo marito. Il tuo uomo dovrebbe essere fiero di te e felice che ti senti bene con te stessa ora!“.

Next Post

iPad bloccato: Inserisci la password tra 49 anni

Un iPad bloccato per aver inserito la password sbagliata e un papà che si ritrova un messaggio davvero incredibile dopo i tentativi del figlio. E’ accaduto Evan Osnos, giornalista, che ha condiviso sul suo profilo Twitter lo strano messaggio sul display del suo iPad che gli ricordava di avere provare […]