iPhone immerso nella bocca del diavolo registra voci inquietanti

VEB

TechRax, che sta testando nuovi iPhone sulla loro qualità e resistenza, ha avuto l’idea di far cadere un iPhone 11 Pro in una voragine profonda dal nome inquietante “Bocca del diavolo”, per vedere cosa c’è dentro l’acqua calda fumante e se l’iPhone sopravviverebbe , come riporta ufosightingshotspot.blogspot.com .

Usando un drone, fa cadere il telefono in acqua per la seconda volta quando inaspettatamente il telefono cattura un suono piuttosto inquietante che assomiglia a delle voci che urlano chiedendo aiuto, secondo TechRax che non riusciva a credere a ciò che ha sentito .

Sebbene il suono inquietante rimanga un mistero, potremmo chiederci se il “La bocca del diavolo è un portale per un mondo sotterraneo segreto, un mondo soprannaturale di morti sotto il mondo dei vivi“.

La voragine del diavolo, è una caratteristica geotermica situata in una piccola faglia nella contea di Nye, nel Nevada. Si è creata in seguito ad una depressione a forma di coppa di circa 15 metri di diametro nella parte superiore di una collina a forma di cupola di travertino di circa 180 metri di diametro.

Next Post

Nuove rovine ritrovate sulla superficie di Marte, il passato del pianeta rosso

Un’antica rovina è stata scoperta a Melas Mensa su Marte. Si vedono quelle che sembrano piastrelle / lastre e blocchi megalitici. La struttura che ha una larghezza di 40 metri e una larghezza di 20 metri sembra avere aperture. Altre strutture situate a Nili Fossae su Marte sembrano avere caratteristiche come l’antica […]
Nuove rovine ritrovate sulla superficie di Marte