Scopre che il marito la tradisce mentre sta partorendo

VEB

Una madre ha appreso che l’amante di suo marito era anche lei in ospedale per partorire contemporaneamente, tutto condiviso in rete dall’ostetrica.

Tutta la vicenda è stata condivisa dall’ostetrica sul social Reddit una sorta di storia trash, che non ha nulla di decente ovviamente.

Quello che sembra essere successo è che l’ostetrica è riuscita a filmare il momento in cui la donna che era in ospedale durante il parto ha appreso che suo marito aveva una relazione con un’altra donna e – per una assurda coincidenza, quella donna era anche in ospedale per partorire nello stesso momento.

Il miracolo della nascita dovrebbe essere il periodo più bello della vita di una persona.

Il portare al mondo una nuova vita è un momento per festeggiare, non per questa donna, per la quale uno dei momenti più belli della sua vita è stato rovinato dall’infedeltà di suo marito.

Scopre che il marito la tradisce mentre sta partorendo
Foto@Reddit

Fondamentalmente, l’ostetrica era seduta lì vicino e catturato il momento in cui la moglie ha scoperto che il suo uomo l’aveva tradita.

L’operatore sanitario ha iniziato le riprese, prima di condividerle su Reddit.

Ha poi scritto: “Quando la mamma che lavora scopre che l’amante del suo uomo è anche quì in sala travaglio“.

L’ostetrica è sempre più scioccata mentre la conversazione si intensifica, e il suo viso dice più di quanto la conversazione confusa tra i partner in guerra, abbia mai potuto.

Dopo essere stato condiviso, ha ricevuto più di 82.000 reazioni e 4.100 commenti.

Una persona ha detto: “Non saprei nemmeno cosa fare come infermiera in questo scenario“.

Un collega infermiera invece risponde: “Come infermiera, posso confermarlo. Se non riusciamo a tranquillizzare la situazione verbalmente, tutto ciò che possiamo fare è chiamare sicurezza“.

Un terzo ha aggiunto: “Mi sento così male per lei. Scopri che il tuo uomo ti tradisce nel momento in cui stai partorendo suo figlio.

Next Post

iPhone immerso nella bocca del diavolo registra voci inquietanti

TechRax, che sta testando nuovi iPhone sulla loro qualità e resistenza, ha avuto l’idea di far cadere un iPhone 11 Pro in una voragine profonda dal nome inquietante “Bocca del diavolo”, per vedere cosa c’è dentro l’acqua calda fumante e se l’iPhone sopravviverebbe , come riporta ufosightingshotspot.blogspot.com . Usando un drone, fa […]