Istituto di Geofisica registra l’urlo Champions dei tifosi

VEB

Napoli, una delle città più belle del mondo e che, stranamente, non risulta essere tra quelle più rumorose d’Italia.

Ci sono giorni in cui però è difficile riuscire a non “distruggere” determinati primati, come quando la squadra di calcio del Napoli gioca in casa allo stadio San Paolo, in particolar modo per l’appuntamento di Champion’s League.

Fu così che l’Istituto di Geofisica e di Vulcanologia di Napoli, ha potuto registrare, attraverso gli apparecchi sismografi, il “famoso” urlo “The Champions” cantato a gran voce dalle migliaia di tifosi presenti allo stadio durante la presentazione delle due squadre.

L’osservatorio ha potuto monitorare il grafico registrato dai sismografi durante l’urlo di tutto lo stadio, qualcosa che ha dell’incredibile nell’evento di Napoli Benfica occorso appena due giorni fa, per sfatare ogni dubbio i grafici sono stati anche pubblicati per renderli accessibili a tutti.

Next Post

Sei vulcani nel golfo di Napoli la scoperta incredibile

Lo studio pubblicato dal Geophysical Research Letters ha qualcosa di incredibile, si tratta di sei strutture vulcaniche sottomarine proprio nel golfo di Napoli. Le strutture vulcaniche si troverebbero proprio di fronte al Vesuvio nel tratto di mare compreso tra Torre Annunziata ed Ercolano: “Abbiamo rilevato nuovi punti di emissioni di […]