Jake T. Austin innamorato perso di una sua fan su Twitter
Jake T. Austin innamorato perso di una sua fan su Twitter

Lui è Jake Austin 21 anni attore, famoso soprattutto negli Stati Uniti, anche in Italia lo abbiamo potuto apprezzare nella serie tv Law & Order ma soprattutto con “I maghi di Waverly”.

La serie tv che lo ha reso famoso è durata dal 2007 al 2012, poi nel 2013 Jake ha partecipato anche una puntata speciale dal titolo “Il ritorno dei maghi – Alex vs Alex”, l’attore è molto apprezzato dal pubblico dei teenager e così come tanti altri suoi colleghi, è molto attivo sui social.

Proprio grazie ad un social network, in questo caso Twitter, Jake Austin ha trovato il suo amore, l’attore infatti è letteralmente impazzito per una sua fan dal nome Danielle Caesar, una ragazza di 22 anni di New York.

Una storia d’amore che è diventata ben presto un vero e proprio sogno, una favola che tutte le ragazze vorrebbero vivere, Jake ha conosciuto la sua fan proprio attraverso il profilo ufficiale Twitter e successivamente, dietro le sue insistenti pressioni, i due si sono incontrati.

Da allora sembra proprio che sia scoppiato il vero amore, oggi Jake ha pubblicato una foto su Instagram mentre la bacia e con una scritta che in fondo dice tutto “I’m crazy for her”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jonathan Scott la star di Fratelli in Affari smentita da un video

Gli appassionati conosceranno certamente i fratelli Scott, ovvero Jonathan e Drew famosi…

Jamie Foxx eroe per davvero, salva la vita a un uomo

Non è successo in uno dei suoi tanti film, ma nella vita…