Jake T. Austin innamorato perso di una sua fan su Twitter

VEB

Lui è Jake Austin 21 anni attore, famoso soprattutto negli Stati Uniti, anche in Italia lo abbiamo potuto apprezzare nella serie tv Law & Order ma soprattutto con “I maghi di Waverly”.

La serie tv che lo ha reso famoso è durata dal 2007 al 2012, poi nel 2013 Jake ha partecipato anche una puntata speciale dal titolo “Il ritorno dei maghi – Alex vs Alex”, l’attore è molto apprezzato dal pubblico dei teenager e così come tanti altri suoi colleghi, è molto attivo sui social.

Proprio grazie ad un social network, in questo caso Twitter, Jake Austin ha trovato il suo amore, l’attore infatti è letteralmente impazzito per una sua fan dal nome Danielle Caesar, una ragazza di 22 anni di New York.

Una storia d’amore che è diventata ben presto un vero e proprio sogno, una favola che tutte le ragazze vorrebbero vivere, Jake ha conosciuto la sua fan proprio attraverso il profilo ufficiale Twitter e successivamente, dietro le sue insistenti pressioni, i due si sono incontrati.

Da allora sembra proprio che sia scoppiato il vero amore, oggi Jake ha pubblicato una foto su Instagram mentre la bacia e con una scritta che in fondo dice tutto “I’m crazy for her”.

Next Post

Concorso Olivetti vediamo come partecipare

La prestigiosa azienda Olivetti ha deciso di lanciare un contest, precisamente l’Olivetti Design Contest 2016. L’azienda metterà a disposizione un concorso di Industrial Design per gli studenti dei maggiori istituti scolastici italiani, grazie alla collaborazione di Telecom Italia e le partnership come: Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di […]
Concorso-Olivetti-vediamo-come-partecipare