Lady Gaga: fan scatenato si opera per assomigliarle

VEB

Essere fan di un personaggio dello spettacolo può essere un semplice passatempo o una passione ma può anche sfociare in una vera e propria ossessione.

Se in passato i fan più abbienti si sono sottoposti alle operazioni più strane per somigliare ai loro idoli, ricordiamo ad esempio Adam Guerra che ha fatto di tutto per assomigliare a Madonna oppure Penny Brown che voleva essere a tutti i costi la copia identica del personaggio fumettistico: Jessica Rabbit, oggi dobbiamo fare i conti con Penio Daskalov.

Penio Daskalov è un fan accanito della cantante Lady Gaga, un fan di origini bulgare che in quest’ultimo periodo sta facendo parlare molto di se e della sua ossessione per la cantante, le operazioni chirurgiche non lo distolgono dall’intento di poter assomigliare il più possibile alla Germanotta.

Tra l’altro, lo stesso fan, anche lui cantante, ha già ufficialmente richiesto all’agente di Lady Gaga, la possibilità di fare un duetto con la cantante, insomma tra qualche tempo potremmo avere all’orizzonte due Lady Gaga.

Next Post

Jake T. Austin innamorato perso di una sua fan su Twitter

Lui è Jake Austin 21 anni attore, famoso soprattutto negli Stati Uniti, anche in Italia lo abbiamo potuto apprezzare nella serie tv Law & Order ma soprattutto con “I maghi di Waverly”. La serie tv che lo ha reso famoso è durata dal 2007 al 2012, poi nel 2013 Jake […]
Jake T. Austin innamorato perso di una sua fan su Twitter