Lady Gaga: fan scatenato si opera per assomigliarle
Lady Gaga fan scatenato si opera per assomigliarle

Essere fan di un personaggio dello spettacolo può essere un semplice passatempo o una passione ma può anche sfociare in una vera e propria ossessione.

Se in passato i fan più abbienti si sono sottoposti alle operazioni più strane per somigliare ai loro idoli, ricordiamo ad esempio Adam Guerra che ha fatto di tutto per assomigliare a Madonna oppure Penny Brown che voleva essere a tutti i costi la copia identica del personaggio fumettistico: Jessica Rabbit, oggi dobbiamo fare i conti con Penio Daskalov.

Penio Daskalov è un fan accanito della cantante Lady Gaga, un fan di origini bulgare che in quest’ultimo periodo sta facendo parlare molto di se e della sua ossessione per la cantante, le operazioni chirurgiche non lo distolgono dall’intento di poter assomigliare il più possibile alla Germanotta.

Tra l’altro, lo stesso fan, anche lui cantante, ha già ufficialmente richiesto all’agente di Lady Gaga, la possibilità di fare un duetto con la cantante, insomma tra qualche tempo potremmo avere all’orizzonte due Lady Gaga.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt accusa Angelina Jolie: i panni sporchi si lavano in famiglia!

Sarebbe pronto per recarsi in tribunale e rilanciare la battaglia legale per…

Megan Fox: Ho quasi 30 anni mi sento vecchia

Incredibile ma vero è possibile sentirsi già in là con l’età a…