Jane Alexander, arrivato l’addio con Elia Fongaro

Ad onor del vero, la loro coppia fin dal primo momento non aveva convinto quasi nessuno, ma si sa che al cuore non si comanda e quindi, contro ogni previsione, Jane Alexander ed Elia Fongaro avevano iniziato una relazione, fisica e molto passionale come più volte avevano ripetuto entrambi.

I due, ricordiamo, si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: per Elia, Jane ha detto no persino al suo compagno che le aveva chiesto di sposarla ma col quale pare fosse già in crisi, ed ha iniziato una relazione nonostante la differenza di età tra i due.

Ma a quanto pare le diversità sono subito venute a galla ed hanno minato irrimediabilmente il rapporto, nonostante i due, presi dalla foga, avevano già deciso di convivere assieme a Roma.

La più presa è sempre stata l’attrice inglese naturalizzata italiana che ha cercato di trascinare fin dal primo momento il rapporto ed ha sempre taciuto sui pettegolezzi su presunti tradimenti di lui che non sono mancati in queste settimane.

Ed alla fine è stata sempre lei a comunicare la fine della loro relazione sui social: “Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice – ha scritto Jane in uno dei suoi ultimi post -. Febbraio è un mese difficile per me, e questo non sembra affatto migliore degli altri.

Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti. Asciugare le lacrime, indossare un rossetto rosso, sorridere alla nostra immagine allo specchio e dirsi che non è colpa nostra. La foto – ha spiegato – mi diffonde un senso di pace, l’ho scelta per quello. Oggi di questo ho bisogno. Pace. (Per fortuna febbraio è corto, vediamo le cose in modo positivo, no?). La vita è bella. Bellissima”.

Poi su Instagram il chiarimento: «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me».

Potrebbero interessarti

Katy Perry alle prese con il miracolo della nascita

Mentre la stampa internazionale si interrogava su una possibile tregua con Taylor…

Temptation Island, impazza il toto coppie in gara

Tra fidanzatini famosi che pubblicano foto in cui li si vede pronti…

Una immensa Antologia per festeggiare i 50 anni di carriera di Battiato

Uno dei pochi cantautori italiani che è amato trasversalmente da grandi e…

Charlie Sheen: i genitori accettano di ospitarlo per aiutarlo

Eravamo rimasti alle indiscrezioni che riportavano la necessità dell’attore Charlie Sheen, di…