Scopre che la fidanzata è incinta, ma si accorge di un particolare

VEB

Ha scoperto il test di gravidanza positivo e il ragazzo è andato nel pallone più totale.

E’ accaduto ad un ragazzo adolescente che ha avuto una reazione esilarante a una foto innocente inviata dalla sua ragazza nelle prime ore del mattino.

Alle 4 del mattino è abbastanza facile confondersi con le cose, si è ancora mezzi addormentati e magari sotto le coperte se arriva un messaggio sul proprio smartphone neanche riusciamo a capire bene cosa c’è scritto.

Quindi è comprensibile che in questo stato si possa commettere un errore piuttosto divertente, come è accaduto al ragazzo in questione che addirittura ha scambiato una foto di un termometro con un test di gravidanza positivo .

Il diciottenne Izaak Torres di Costa Mesa, in California, ha riferito sui social di aver dato di matto dopo che la sua ragazza, Vanessa Marie, gli ha mandato una foto di un termometro digitale che mostrava una temperatura di 38 gradi.

Accompagnando la sua foto c’erano le parole  “f ***“. A quel punto il ragazzo è andato in panico e ha risposto con una serie di messaggi imbarazzanti con tanto di risposte del tipo “che c…o!” o anche “Ma non prendevi precauzioni?“.

Alla fine quando finalmente si è svegliato e ha “messo a fuoco” la foto inviata dalla sua ragazza Vanessa, è riuscito a capire che si trattava semplicemente di un termometro.

Ha voluto condividere tutto su Buzzfeed ammettendo di essersi “sentito un idiota” quando ha capito il suo errore.

Fortunatamente anche la sua ragazza ha visto il lato divertente della situazione e ha deciso di condividerlo sul suo profilo Twitter .

Ha postato le schermate della loro conversazione, scrivendo: “Ho avuto la febbre la scorsa notte e il mio ragazzo ha pensato che il termometro fosse un test di gravidanza“.

Il tweet è diventato subito virale con oltre 31.000 retweet e oltre 174.000 mi piace.

Next Post

Rischio shock elettrico, ritirati caricabatteria notebook ecco quali

Rischio shock elettrico per alcuni modelli di carica batteria di notebook. Ci sarebbero state 11 segnalazioni di rischio shock elettrico, secondo quanto riferito dallo sportello dei diritti, l’azienda Dell si è subito mossa annunciando di aver iniziato una grande operazione di richiamo in fabbrica dei propri carica batteria per computer […]