Pierce Brosnan, la tragedia di perdere moglie e figlia per il cancro

VEB

Un passato fatto di dolore si cela dietro la vita privata del bravissimo attore Pierce Brosnan, artista poliedrico ma certamente ricordato maggiormente per il ruolo di James Bond.

Pierce Brosnan, oggi 63enne, nato in Irlanda, ha rivelato il suo passato fatto di dolori in un’intervista rilasciata alla rivista Esquire, in occasione della promozione del suo ultimo lavoro, l’ex James Bond ha parlato delle difficoltà di crescere senza una figura paterna e soprattutto della dolorosa perdita della moglie e della figlia.

La prima moglie di Pierce, Cassandra Harris, è morta infatti all’età di 43 anni per un cancro alle ovaie nel 1991, i due erano sposati da 11 anni, qualche tempo dopo la figliastra Charlotte, nata da una precedente relazione della moglie Cassandra, poi adottata dall’attore, muore dello stesso male nel 2013.

Nell’intervista alla rivista Esquire l’attore rivela: “Il buio, la malinconia ogni tanto si siedono accanto a me, non ho mai guardato il bicchiere mezzo pieno” ha confermato l’attore 63enne, un passato doloroso che parte anche dalla gioventù di Pierce, poco dopo la sua nascita infatti, il padre ha abbandona la famiglia e la madre lo lascia dai parenti per motivi di lavoro trasferendosi a Londra.

Il mio istinto paterno è totalmente mio, non deriva da nessuno perché accanto a me non c’è mai stato nessuno” ha confermato l’attore durante l’intervista, Pierce nonostante questo ha rivelato di aver incontrato una sola volta il padre e di aver avuto sempre la voglia di conoscerlo meglio.

Ho incontrato Tom, mio padre, solo una volta era una domenica pomeriggio, poi ci siamo detti addio, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, sapeva fischiare bene ed era bello passeggiare con lui, questo è tutto quanto so di lui”.

Next Post

Pamela Anderson, alla soglia dei 50 fisico perfetto

Alla soglia dei suoi 50 anni, la bellissima modella e attrice Pamela Anderson dimostra ancora una volta di essere in perfetta forma. La Anderson infatti ha prestato il volto e le sue generose forme per il brand di intimo Coco de Mer, un’esplosione di sensualità che solo la sexy bagnina […]
pamela anderson posa in intimo