Pierce Brosnan, la tragedia di perdere moglie e figlia per il cancro
pierce brosnan moglie e figlia morte di cancro

Un passato fatto di dolore si cela dietro la vita privata del bravissimo attore Pierce Brosnan, artista poliedrico ma certamente ricordato maggiormente per il ruolo di James Bond.

Pierce Brosnan, oggi 63enne, nato in Irlanda, ha rivelato il suo passato fatto di dolori in un’intervista rilasciata alla rivista Esquire, in occasione della promozione del suo ultimo lavoro, l’ex James Bond ha parlato delle difficoltà di crescere senza una figura paterna e soprattutto della dolorosa perdita della moglie e della figlia.

La prima moglie di Pierce, Cassandra Harris, è morta infatti all’età di 43 anni per un cancro alle ovaie nel 1991, i due erano sposati da 11 anni, qualche tempo dopo la figliastra Charlotte, nata da una precedente relazione della moglie Cassandra, poi adottata dall’attore, muore dello stesso male nel 2013.

Nell’intervista alla rivista Esquire l’attore rivela: “Il buio, la malinconia ogni tanto si siedono accanto a me, non ho mai guardato il bicchiere mezzo pieno” ha confermato l’attore 63enne, un passato doloroso che parte anche dalla gioventù di Pierce, poco dopo la sua nascita infatti, il padre ha abbandona la famiglia e la madre lo lascia dai parenti per motivi di lavoro trasferendosi a Londra.

Il mio istinto paterno è totalmente mio, non deriva da nessuno perché accanto a me non c’è mai stato nessuno” ha confermato l’attore durante l’intervista, Pierce nonostante questo ha rivelato di aver incontrato una sola volta il padre e di aver avuto sempre la voglia di conoscerlo meglio.

Ho incontrato Tom, mio padre, solo una volta era una domenica pomeriggio, poi ci siamo detti addio, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, sapeva fischiare bene ed era bello passeggiare con lui, questo è tutto quanto so di lui”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita Pavone vi racconto la mia storia tutta d’un fiato

La grintosa Rita Pavone è tornata ospite alla trasmissione “Porta a porta”,…

Belen Rodriguez è la nuova regina dei tapiri

Non c’è nulla da fare, lei deve sempre primeggiare, anche se questo…