Jason Momoa sarà la star di Just Cause

VEB

Mai come negli ultimi mesi si sono moltiplicati i progetti per portare alcune iconiche saghe del mondo dei videogame al cinema: dopo The Last of Us e Uncharted si è aggiunto alla lista anche Just Cause.

Il film sarà diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa, Incarnate), mentre alla sceneggiatura sta lavorando John Collee (Master and Commander: The Far Side of the World).

Non sono molti i dettagli che si conoscono sulla pellicola. Quel che è certo è che ad impersonare il protagonista della serie, Rico Rodriguez, ci penserà il possente Jason Momoa, che ha già interpreto Khal Drogo in Games of Throne.

Il film non ha ancora una data di uscita, ma stando a quanto riferito dallo stesso produttore, la trama si ispirerà a quella di Just Cause 3.

La storia quindi è ambientata a Medici,  una fantomatica repubblica situata nel Mediterraneo, vessata dalla sete di potere del dittatore Generale Di Ravello. Ecco allora che Rodriguez si reca nel luogo per combattere l’ingiustizia del tiranno. Ovviamente lo farà con il suo arsenale di armi e ordigni, i quali porteranno guerra e distruzione tra le file dei criminali di turno.

Next Post

E Rocco Siffredi fa alzare la temperatura dell'Isola

Nonostante in Honduras, in questa edizione, ci sia una pornodiva e non scarseggino neppure bellezze sia maschili che femminili, in questa più che casta edizione ci pensa Rocco Siffredi a far alzare un po’ la temperature. Dopo aver ripetuto più volte che proprio Rocco è il suo ex naufrago preferito, […]
rocco siffredi isola bollente