Jennifer Lopez e Marc Anthony nuovo matrimonio a sorpresa?

VEB

A volte anche le favole possono diventare realtà è quello che forse, e sottolineiamo però forse, potrebbe accadere alla cantante Jennifer Lopez.

Secondo quanto rivela il magazine RadarOnline, la cantante e attrice potrebbe tornare con il suo ex Marc Anthony, l coppia si era separata nel 2011 dopo un matrimonio iniziato nel 2004 tra due amici, perché lui era un amico di vecchia data di Jennifer, nascono due gemelli.

Il terzo marito di Jennifer Lopez sembra essere rimasto in fondo al cuore della cantante, le indiscrezioni e gli ultimi rumors parlano di un riavvicinamento dei due che potrebbe culminare con un matrimonio a sorpresa nel giugno 2017 in tempo per poter festeggiare il loro tredicesimo anno di unione, come se nulla fosse accaduto.

Tanti indizi fanno una prova e anche la separazione dall’attuale moglie, Shannon De Lima, annunciata qualche giorno fa, potrebbe spianare la strada a questa riconciliazione da film romantico con un lieto fine che tanti sognerebbero.

D’altronde pare che Jennifer abbia sempre sostenuto che Marc “è e sarà sempre l’amore della mia vita”, e come potrebbero non essere felici i figli della coppia che evidentemente non vedono l’ora di rivederli insieme.

Next Post

Madonna: altra crisi familiare, in soccorso del fratello Martin

Guai a ripetizione per la cantante Madonna, ancora in corso la crisi per l’arresto e il successivo rilascio del figlio Rocco, per detenzione di marijuana, oggi tocca al fratello della cantante Martin. Di Martin Ciccone 59 anni, se n’è parlato già qualche mese fa, come faceva notare il magazine RadarOnline, […]