Jennifer Lopez e Marc Anthony nuovo matrimonio a sorpresa?

A volte anche le favole possono diventare realtà è quello che forse, e sottolineiamo però forse, potrebbe accadere alla cantante Jennifer Lopez.

Secondo quanto rivela il magazine RadarOnline, la cantante e attrice potrebbe tornare con il suo ex Marc Anthony, l coppia si era separata nel 2011 dopo un matrimonio iniziato nel 2004 tra due amici, perché lui era un amico di vecchia data di Jennifer, nascono due gemelli.

Il terzo marito di Jennifer Lopez sembra essere rimasto in fondo al cuore della cantante, le indiscrezioni e gli ultimi rumors parlano di un riavvicinamento dei due che potrebbe culminare con un matrimonio a sorpresa nel giugno 2017 in tempo per poter festeggiare il loro tredicesimo anno di unione, come se nulla fosse accaduto.

Tanti indizi fanno una prova e anche la separazione dall’attuale moglie, Shannon De Lima, annunciata qualche giorno fa, potrebbe spianare la strada a questa riconciliazione da film romantico con un lieto fine che tanti sognerebbero.

D’altronde pare che Jennifer abbia sempre sostenuto che Marc “è e sarà sempre l’amore della mia vita”, e come potrebbero non essere felici i figli della coppia che evidentemente non vedono l’ora di rivederli insieme.

Potrebbero interessarti

Morgan torna a parlare e ne ha nuovamente per tutti

Da quando ha abbandonato gli studi Mediaset, ed in particolare quelli di…

Victoria Beckham mostra tutta la sua flessibilità in uno scatto

L’età è solo una questione anagrafica, così la pensano in molti ed…

Fedez, niente foto con Obama

Il rapper Fedez, che nelle ultime settimane ha tra la tante cose…

Gianluca Vacchi inaugura il ballo di Natale

Sempre sulla cresta dell’onda è ormai diventato un imprenditore ed un personaggio…