Francesco Monte, niente nozze imminenti con Cecilia Rodriguez

VEB

Negli ultimi mesi il gossip ci ha fantasticato parecchio su, chiedendosi quale sarebbe stato il ruolo di Belen nelle nozze della sorella, per non rischiare di offuscarla, fino ad ipotizzare data e location del matrimonio, ma a quanto pare, nell’immediato sarà pronunciato nessun “sì”.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono una coppia felice, innamorata ed affiatata, ma a quanto pare questo non è il momento giusto per convolare a giuste nozze, dati i tanti impegni lavorativi che li tengono spesso distanti, e che nei prossimi mesi porteranno lui a volare negli Stati Uniti.

A rivelarlo è stato lo stesso Francesco in un’intervista rilasciata a ‘In Famiglia’: “Non lo sapevo nemmeno io! – ha detto Monte a proposito delle nozze con Cecilia – Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”.

Ben altri progetti gli frullano ora in testa: “Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità – ha rivelato Francesco al settimanale – Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele. Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento e spero di riuscire a diventare come lui”.

Next Post

Emilio Fede, mea culpa anche nella vita privata

Professionalmente questo non è un periodo d’oro per Emilio Fede: dopo una vita intera da giornalista prima e poi per anni come direttore del Tg 4, Fede non solo è stato licenziato ma deve risolvere una marea di beghe giudiziarie che solo il mese scorso lo hanno visto rinviato a […]