Jeremias Rodriguez, molto dimagrito ma non troppo innamorato

Se sperava di vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è rimasto deluso perché eliminato prematuramente dal pubblico a casa, ma in compenso ci ha guadagnato parecchi kg in meno e soprattutto una nuova donna al suo fianco, anche se è presto per parlare di grande amore.

Il fratello della ben più nota Belen è stato ospite a Verissimo ed alla padrona di casa si è confessato, parlando della sua recente esperienza all’Isola e soprattutto del rapporto con Soleil Sorge, altra naufraga con cui ha iniziato una relazione passionale.

“Ho perso 19 kg. Sull’Isola ho perso 17 kg e quando sono tornato ho perso altri due chili”, ha dapprima spiegato per poi svelare che, presto, dovrà operarsi ancora. “lo sapevo già prima di partire, ma volevo partire a tutti i costi”.

Su Soleil invece dice: «Già sull’aereo era nata una forte attrazione. Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando».

Passione che però non è ancora un grande amore: «Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi. A me piace tanto, per ora non posso dire di essere innamorato, è una parola grossa».

Per di più per la giovane fiamma di Jeremias ci sarà da superare lo scoglio dell’approvazione delle sue sorelle: «A loro tanto non piace mai nessuna».

Loading...
Potrebbero interessarti

Sergio Arcuri: con Mercedesz Henger è finita lei si inventa tutto

Nonostante nelle scorse settimane sono apparsi molto felici ed affiatati assieme, purtroppo…

Malena niente intimità con Simone Susinna

Fin da prima della partenza aveva specificato che molto difficilmente sarebbe riuscita…