Jeremias Rodriguez, molto dimagrito ma non troppo innamorato

Se sperava di vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è rimasto deluso perché eliminato prematuramente dal pubblico a casa, ma in compenso ci ha guadagnato parecchi kg in meno e soprattutto una nuova donna al suo fianco, anche se è presto per parlare di grande amore.

Il fratello della ben più nota Belen è stato ospite a Verissimo ed alla padrona di casa si è confessato, parlando della sua recente esperienza all’Isola e soprattutto del rapporto con Soleil Sorge, altra naufraga con cui ha iniziato una relazione passionale.

“Ho perso 19 kg. Sull’Isola ho perso 17 kg e quando sono tornato ho perso altri due chili”, ha dapprima spiegato per poi svelare che, presto, dovrà operarsi ancora. “lo sapevo già prima di partire, ma volevo partire a tutti i costi”.

Su Soleil invece dice: «Già sull’aereo era nata una forte attrazione. Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando».

Passione che però non è ancora un grande amore: «Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi. A me piace tanto, per ora non posso dire di essere innamorato, è una parola grossa».

Per di più per la giovane fiamma di Jeremias ci sarà da superare lo scoglio dell’approvazione delle sue sorelle: «A loro tanto non piace mai nessuna».

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Galanti e le mani da polpo di Aristide Malnati

Del resto lei lo aveva detto: Claudia Galanti partiva per l’Isola non…

Simona Ventura racconta a Verissimo di aver “scoperto” Belen

Il fatto che, negli ultimi giorni, Simona Ventura, accompagnata da Belen Rodriguez,…