Una vita trame settimanali dal 18 al 22 marzo 2019

VEB

La soap iberica Una vita continua la sua scia di ascolti grazie alle trame che ogni giorno intrigano molti telespettatori. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Blanca giura a Samuel di voler lottare per il loro matrimonio. Ursula ordina a Olga di dare il veleno a Diego. La ragazza lo porta con sé ma esita . Victor fa grandi progressi nel tiro con la pistola. Samuel parla al padre ancora in coma, del fatto che non sa se restare con Blanca. Mentre Leonor sta parlando con Diego, l’uomo viene colto da un malore.

Durante il duello, Victor ferisce al petto Arturo, che finisce in ospedale in gravi condizioni. I medici dicono che se non si risveglierà dall’intervento entro 24 ore non avrà speranze di sopravvivere. Blanca si reca alla tenuta Alday per tentare di convincere Diego a sottoporsi alle cure contro il mal che lo affligge, ma l’uomo sembra rassegnato ad andare incontro alla morte. Olga rivela a Ursula che Diego è intossicato dal mercurio e rifiuta le cure. Blanca da’ la notizia a Samuel il quale prova sentimenti contrastanti.

Una vita trame dal 18 al 22 marzo 2019

Olga parla a Diego del codice scritto ne quaderno di appunti di Jaime Alday. Ursula viene a sapere del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel trova Diego riverso a terra. Blanca ha un incubo in cui vede Diego morto nel suo letto si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo, ma Samuel le dice di rassegnarsi perché per lui non c’è più speranza.

Blanca va a trovare Diego con Samuel e cerca di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento. Il dottor Quiles li avverte, però dei rischi della cura. In ospedale Simon viene a sapere dai medici che il colonnello ha parlato ed è tornato cosciente e corre a dare la buona notizia ad Elvira. Tra i due scatta un bacio appassionato.

In ospedale Adela vede Simon ed Elvira baciarsi. I due si dichiarano eterno amore, ma Elvira richiama l’amato ai suoi doveri di marito. Il colonnello si rimette e viene dimesso. Olga corre in sala trasfusioni per fermare l’infermiera Ortego, corrotta da Carmen per fare in modo che Diego non sopravviva alla trasfusione. Ma l’operazione è già iniziata.

Next Post

Jeremias Rodriguez, molto dimagrito ma non troppo innamorato

Se sperava di vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è rimasto deluso perché eliminato prematuramente dal pubblico a casa, ma in compenso ci ha guadagnato parecchi kg in meno e soprattutto una nuova donna al suo fianco, anche se è presto per parlare di grande amore. Il fratello […]