Jim Carrey selfie su Twitter i fan rispondono preoccupati

VEB

Ha deciso di festeggiare la Pasqua con un semplice selfie sul suo profilo Twitter ufficiale, l’attore Jim Carrey ha condiviso uno scatto molto dolce con un piccolo coniglietto.

L’attore per la santa Pasqua ha condiviso uno scatto sul social sconvolgendo però non poco i suoi fan, Jim Carrey ha mostrato infatti capelli lunghi ed una barba bianca lunga, tanti i commenti degli utenti abbastanza preoccupati.

Ho dovuto guardare questa immagine per cinque minuti prima che il mio cervello ha capito che si trattava di Jim Carrey” scrive un fan sull’account dell’attore, un altro scrive: “Ho pensato fosse Robin Williams per 10 secondi”.

Qualche altro invece scrive: “Per favore non lasciarci sei una delle persone viventi preferite che mi piacerebbe restino ancora qui così come sono”, insomma i fan felici di questo scatto condiviso ma anche abbastanza preoccupati.

C’è da dire che Jim Carrey ha passato un periodo veramente duro, nel 2015 la sua fidanzata Cathriona White si suicidò, da allora la madre ha lanciato una causa legale contro l’attore accusandolo della morte di Cathriona.

Carrey aveva risposto pubblicamente: “Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che ho amato, spero davvero che un giorno la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lasciarla riposare in pace”.

foto@Twitter

Next Post

Alitalia, i soldi arrivano: la garanzia pubblica per un prestito

Alitalia, i soldi arrivano: la garanzia pubblica per un prestito. Altro episodio della storia infinita dell’Alitalia. Un’azienda far le migliori del continente, che rischia di sparire. Tutti speravano che con l’arrivo degli Arabi le cose tornassero a posto, e invece manco per niente. Adesso ci dovrebbe pensare Invitalia a dare […]
Alitalia, i soldi arrivano: la garanzia pubblica per un prestito