Jim Carrey selfie su Twitter i fan rispondono preoccupati
jim carrey foto twitter

Ha deciso di festeggiare la Pasqua con un semplice selfie sul suo profilo Twitter ufficiale, l’attore Jim Carrey ha condiviso uno scatto molto dolce con un piccolo coniglietto.

L’attore per la santa Pasqua ha condiviso uno scatto sul social sconvolgendo però non poco i suoi fan, Jim Carrey ha mostrato infatti capelli lunghi ed una barba bianca lunga, tanti i commenti degli utenti abbastanza preoccupati.

Ho dovuto guardare questa immagine per cinque minuti prima che il mio cervello ha capito che si trattava di Jim Carrey” scrive un fan sull’account dell’attore, un altro scrive: “Ho pensato fosse Robin Williams per 10 secondi”.

Qualche altro invece scrive: “Per favore non lasciarci sei una delle persone viventi preferite che mi piacerebbe restino ancora qui così come sono”, insomma i fan felici di questo scatto condiviso ma anche abbastanza preoccupati.

C’è da dire che Jim Carrey ha passato un periodo veramente duro, nel 2015 la sua fidanzata Cathriona White si suicidò, da allora la madre ha lanciato una causa legale contro l’attore accusandolo della morte di Cathriona.

Carrey aveva risposto pubblicamente: “Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che ho amato, spero davvero che un giorno la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lasciarla riposare in pace”.

foto@Twitter

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma vs Antonacci: a difenderla ci pensa l’ex Borriello

Si sa che in rete, soprattutto nascosti dietro uno schermo e una…

Madonna mette online la sua ultima canzone, ma i fan non gradiscono: “Voce orribile”

Non tutte le ciambelle riescono col buco, nemmeno se ti chiami Madonna,…