All’indomani della sentenza pronunciata dal tribunale nella causa tra Johnny Depp e Amber Heard, l’attore è tornato ad essere presente anche sui social, aprendo un nuovo profilo TikTok.
In poche ore Johnny Depp fa oltre 5 milioni di follower
Il ritorno di Johnny Depp nel mondo dello spettacolo è arrivato con l’apertura del suo account TikTok, che conta già 5,7 milioni di follower.
Johnny Depp sembra essere pronto per il suo grande ritorno al cinema e al mondo dello spettacolo in generale. Dopo il processo contro Amber Heard, dal quale è stato assolto, l’attore ha aperto un account TikTok.
Il suo account, in cui si dichiara “Occasional Thespian” (attore occasionale), ha già 5,7 milioni di follower.
Nel suo primo post, ha condiviso un video con vari estratti del processo, del suo tour e del supporto della gente, volendo ringraziare i fan “preziosi, leali e irremovibili” che gli sono stati accanto.
“Siamo andati dappertutto insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso lo stesso percorso insieme. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, perché ci tenevi. E ora, insieme andremo avanti”.
“Siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta sono deluso di non poter dire grazie in alcun modo, solo dicendo… grazie. Avete il mio amore e rispetto. “Johnny Depp”.