Johnny Depp appena iscritto su TikTok 5 milioni di follower

VEB

All’indomani della sentenza pronunciata dal tribunale nella causa tra Johnny Depp e Amber Heard, l’attore è tornato ad essere presente anche sui social, aprendo un nuovo profilo TikTok.

foto@depositphotos.com

In poche ore Johnny Depp fa oltre 5 milioni di follower

Il ritorno di Johnny Depp nel mondo dello spettacolo è arrivato con l’apertura del suo account TikTok, che conta già 5,7 milioni di follower.

Johnny Depp sembra essere pronto per il suo grande ritorno al cinema e al mondo dello spettacolo in generale. Dopo il processo contro Amber Heard, dal quale è stato assolto, l’attore ha aperto un account TikTok.

Il ​​suo account, in cui si dichiara “Occasional Thespian” (attore occasionale), ha già 5,7 milioni di follower.

Nel suo primo post, ha condiviso un video con vari estratti del processo, del suo tour e del supporto della gente, volendo ringraziare i fan “preziosi, leali e irremovibili” che gli sono stati accanto.

“Siamo andati dappertutto insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso lo stesso percorso insieme. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, perché ci tenevi. E ora, insieme andremo avanti”.

Siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta sono deluso di non poter dire grazie in alcun modo, solo dicendo… grazie. Avete il mio amore e rispetto. “Johnny Depp”.

Next Post

Scappano dalla prigione in stile Fuga da Alcatraz

Facendo dei buchi nel soffitto delle loro celle, tre detenuti sono fuggiti da una prigione del Missouri, negli Stati Uniti. Fuggiti dal carcere in stile Fuga da Alcatraz Tre detenuti del Missouri sono fuggiti dopo aver scavato buche nel soffitto di gesso delle loro celle ed essersi trascinati in un […]
Scappano dalla prigione in stile Fuga da Alcatraz