Scappano dalla prigione in stile Fuga da Alcatraz

VEB

Facendo dei buchi nel soffitto delle loro celle, tre detenuti sono fuggiti da una prigione del Missouri, negli Stati Uniti.

Scappano dalla prigione in stile Fuga da Alcatraz
foto@depositphotos.com

Fuggiti dal carcere in stile Fuga da Alcatraz

Tre detenuti del Missouri sono fuggiti dopo aver scavato buche nel soffitto di gesso delle loro celle ed essersi trascinati in un condotto di areazione di metallo che conduceva all’esterno.

I tre uomini, Lance Stevens, 29 anni, Matthew Crawford, anche lui 29, e Christopher Blevins, 37 anni, sono fuggiti dalla prigione della contea di Barry a Casville, molto probabilmente venerdì mattina presto.

Non si sa quando le guardie si siano rese conto della loro assenza. Si conoscevano e sono considerati “armati e pericolosi”, ha riferito lo sceriffo di Barry Danny Boyd.

Non vi è alcuna indicazione che i latitanti abbiano ricevuto assistenza dal personale carcerario o da altri detenuti.

Blevins e Stevens erano in prigione con l’accusa di droga e armi. Crawford era stato condannato per furto.

Circa due mesi fa, un detenuto dell’Alabama è scappato con l’aiuto di un agente carcerario che lo aveva portato in tribunale.

Next Post

C'è davvero una seconda Terra nello spazio, la nuova scoperta

Secondo un nuovo studio, gli astronomi hanno scoperto un pianeta quasi delle stesse dimensioni della Terra in orbita nella zona abitabile della sua stella, dove sulla sua superficie potrebbe esistere acqua liquida. Una seconda Terra esiste La presenza di acqua liquida indica anche che il pianeta può sostenere la vita. […]
una seconda Terra nello spazio la nuova scoperta