Johnny Depp, per ora niente assegno mensile per Amber

VEB

Il mondo dello showbiz americano si è letteralmente spaccato in due: una buona fetta di amici di vecchia data ma anche semplici conoscenti si sono schierati dalla parte dell’attore, un’altra fetta difende la moglie che avrebbe subito violenze e sopresi dal coniuge, ma alla fine sarà il giudice a stabilire da che parte sta la verità.

E il primo atto di questa intricata storia si è svolto nelle scorse ore: l’attrice Amber Heard è comparsa in tribunale a Los Angeles con un occhio nero, dicendo che glielo aveva provocato il marito Johnny Depp lanciandole in faccia un cellulare durante una lite il 21 maggio scorso.

Secondo la Heard, Depp era ‘sotto l’effetto di stupefacenti’ e ‘ubriaco’ quando, nella notte di sabato, l’ha aggredita verbalmente prima e fisicamente poi. Dopo averla insultata, Johnny avrebbe ‘preso per i capelli’, ‘dato un pugno ’ e infine ‘colpito violentemente con il proprio iPhone’ la sua ex moglie.

Il giudice in un primo momento ha stabilito che la donna ha il diritto di continuare a vivere nella casa di famiglia, ma ha rifiutato la richiesta della Heard nei confronti dell’ex marito di versarle un assegno mensile di 50 mila dollari. La legge ha deciso anche per l’allontanamento momentaneo del divo, prima che la questione venga approfondita e risolta legalmente.

Intanto, mentre lui è difeso da una miriade di donne, comprese le sue ex moglie, arriva una testimonianza anche a supporto di Amber e della sua tesi.

Un’amica di Amber Heard ha raccontato di una delle violenze avvenute a dicembre ai danni di Amber: Johnny, ubriaco, avrebbe tentato di soffocare la moglie con un cuscino. “Lei mi ha scritto un sms – ha detto la donna al New York Post – sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa”.

L’attore dal canto suo ha deciso di agire con indifferenza, volando in Europa con gli Hollywood Vampires ed esibendosi insieme a loro.

Next Post

The Nice Guys, la nuova coppia del cinema: Gosling e Crowe

E’ nelle sale italiane dal primo giugno il film The Nice Guys di Shane Black. Il film, presentato al Festival di Cannes 2016, lancia una nuova coppia del cinema: Ryan Gosling e Russell Crowe. Nel film i due sono una coppia di investigatori privati incaricati di ritrovare un’attrice porno che […]
The Nice Guys, la nuova coppia del cinema: Gosling e Crowe