Mariah Carey presenta ufficialmente i figli al nuovo compagno

VEB

Se nei mesi scorsi si poteva pensare ad una semplice infatuazione per un ragazzo più giovane e considerato dalla stampa un “toy boy”, oggi invece bisogna fare i conti con la realtà e un rapporto consolidato da parte di Mariah Carey e Bryan Tanaka.

I due infatti sembra stiano facendo le cose sul serio, secondo le indiscrezioni riportate dal noto magazine RadarOnline, la cantante si sarebbe decisa a presentare i suoi figli al nuovo compagno, il ballerino sembra aver accettato di buon grado.

Dopo la separazione dal miliardario James Packer, Mariah ha deciso di voltare pagina completamente, almeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale, i due sono stati paparazzati all’uscita di un locale proprio insieme ai figli della cantante.

Facce sorridenti ed evidentemente un rapporto che adesso ufficialmente lega i due maggiormente e potrebbe indirizzarli, chissà magari, verso un possibile futuro insieme come una vera famiglia.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 16 gennaio

Dopo aver visto, nella puntata serale di ieri, Alfonso accusare pubblicamente sua moglie di essere una donna di facili costumi e aver visto Aurora sottrarre il piccolo Beltran a Francisca, per portarlo a Parigi al salvo dalla perfida bisnonna, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. […]