Jovanotti sfoggia un look inedito nel nuovo videoclip

VEB

Le sue immagini, fotogrammi tratti dal video che sta spopolando in rete, lo mostrano in un look assolutamente inedito, che sta dividendo il popolo del web tra chi apprezza e chi invece lo rimpiange nella versione precedente.

È appena stato diffuso il videoclip dell’ ultimo lavoro “E non hai ancora visto niente” di Lorenzo Jovanotti: il singolo, in programmazione dall’11 marzo, è tratto da Lorenzo 2105 CC.

Il video esce in contemporanea al brano e segna una nuova collaborazione con gli Younuts, la coppia di videomaker «scoperta» da Lorenzo per la regia di Sabato.

Quello che però fa notizia non è la regia particolare del videoclip o la bellezza della canzone, naturalmente notevole, ma il nuovo look sfoggiato dal cantante: Jovanotti infatti compare in versione inedita, con i capelli rasati, mentre balla con la figlia.

Lorenzo in questo video gioca al suo sport preferito nel quale sostiene di essere campione olimpico: il “cambio di argomento” detto anche “salto di palo in frasca”. Il clip quindi non segue un filo narrativo, ma si avventura nell’immaginario evocato dalla canzone puntando sui contrasti e i ribaltamenti di senso.

Next Post

Flavio Briatore, dieta di oltre 6 mila calorie al giorno

Nelle ultime settimane una notizia sta occupando le prime pagine del gossip nostrano: non Belen e i suoi presunti flirt, non le starlette mezze nude a letto, ma Flavio Briatore “miracolosamente” ringiovanito e tornato in forma. Se i più cattivelli sono sicuri ci sia la mano del chirurgo plastico, lui […]