Flavio Briatore, dieta di oltre 6 mila calorie al giorno

VEB

Nelle ultime settimane una notizia sta occupando le prime pagine del gossip nostrano: non Belen e i suoi presunti flirt, non le starlette mezze nude a letto, ma Flavio Briatore “miracolosamente” ringiovanito e tornato in forma.

Se i più cattivelli sono sicuri ci sia la mano del chirurgo plastico, lui e la bella mogliettina spergiurano che è stata solo la dieta, e a conferma parla anche il dietologo, in una intervista quasi surreale.

Il suo dietologo, Alberico Lemme, è stato contattato telefonicamente dal programma radiofonico di Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, e qui ha raccontato della dieta miracolosa.

“Briatore ha perso 16 kg con me – ha dichiarato il dietologo – Non ha fatto nessun tipo di intervento. È un cadetto perfetto. La mia è un’accademia, è filosofia alimentare. Io insegno alle persone a curarsi con il cibo. Ha mangiato tantissimo, perché nel mio metodo più mangi e più dimagrisci.”

“Oggi ha mangiato 400 grammi di pasta e una fiorentina da un 1.2 kg – ha continuato Lemme – Ha assunto circa 6000 calorie. Non ha bevuto alcolici, neanche un bicchiere di vino.”

Il menù di Lemme farebbe felici tutti: “Fragole con panna a colazione, con panna a volontà. Frittata con funghi porcini, pesce spada a cena. Gli piacciono molto, la mattina, le fragole con i cetrioli”. “Costo 244 euro al mese, è pochissimo, faccio un servizio 24 ore su 24. Tra Briatore e uno qualsiasi non c’è differenza. E ci rimetto pure”, ha poi continuato il dottore.

“Io non sono semplicemente un nutrizionista, sono un genio. Sono in società con Dio, io al 51, lui al 49 per cento. Dio è umile, io no. Lui ti ha creato, io ti modello”, ha poi proseguito. In passato ha avuto molti clienti famosi: “Romina Power, Berlusconi che ha perso 6 chili, Lucio Presta e Paola Perego. Lui è dimagrito di 30 kg. Poi Brignano, il comico, ha perso 12 kg. La Perego ne ha persi 8”.

Next Post

Continuano i punzacchiamenti tra Platinette e Selvaggia Lucarelli

Realisticamente, conoscendo il caratterino di entrambe le protagoniste, era certo che la lite scoppiata tra la giurata Selvaggia Lucarelli e la concorrente Selvaggia Lucarelli, nello studio di Ballando con le Stelle, non si sarebbe esaurito in una sola puntata e difatti è continuata, senza alcuna esclusione di colpi. Platinette infatti […]
Continuano i punzacchiamenti tra Platinette e Selvaggia Lucarelli