Flavio Briatore, dieta di oltre 6 mila calorie al giorno

Nelle ultime settimane una notizia sta occupando le prime pagine del gossip nostrano: non Belen e i suoi presunti flirt, non le starlette mezze nude a letto, ma Flavio Briatore “miracolosamente” ringiovanito e tornato in forma.

Se i più cattivelli sono sicuri ci sia la mano del chirurgo plastico, lui e la bella mogliettina spergiurano che è stata solo la dieta, e a conferma parla anche il dietologo, in una intervista quasi surreale.

Il suo dietologo, Alberico Lemme, è stato contattato telefonicamente dal programma radiofonico di Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, e qui ha raccontato della dieta miracolosa.

“Briatore ha perso 16 kg con me – ha dichiarato il dietologo – Non ha fatto nessun tipo di intervento. È un cadetto perfetto. La mia è un’accademia, è filosofia alimentare. Io insegno alle persone a curarsi con il cibo. Ha mangiato tantissimo, perché nel mio metodo più mangi e più dimagrisci.”

“Oggi ha mangiato 400 grammi di pasta e una fiorentina da un 1.2 kg – ha continuato Lemme – Ha assunto circa 6000 calorie. Non ha bevuto alcolici, neanche un bicchiere di vino.”

Il menù di Lemme farebbe felici tutti: “Fragole con panna a colazione, con panna a volontà. Frittata con funghi porcini, pesce spada a cena. Gli piacciono molto, la mattina, le fragole con i cetrioli”. “Costo 244 euro al mese, è pochissimo, faccio un servizio 24 ore su 24. Tra Briatore e uno qualsiasi non c’è differenza. E ci rimetto pure”, ha poi continuato il dottore.

“Io non sono semplicemente un nutrizionista, sono un genio. Sono in società con Dio, io al 51, lui al 49 per cento. Dio è umile, io no. Lui ti ha creato, io ti modello”, ha poi proseguito. In passato ha avuto molti clienti famosi: “Romina Power, Berlusconi che ha perso 6 chili, Lucio Presta e Paola Perego. Lui è dimagrito di 30 kg. Poi Brignano, il comico, ha perso 12 kg. La Perego ne ha persi 8”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez, già finito l’amore con Chiara Ferragni?

Negli ultimi mesi sono praticamente inseparabili, Chiara Ferragni e Fedez: i due…

Justin Bieber e Kendall Jenner hot in intimo per Calvin Klein

Negli ultimi anni il bad boy più amato dalle ragazzine, di mezzo…